Bacio appassionato tra Vicinanza e Di Padua: Uomini e Donne si scaldano

Bacio Appassionato Tra Vicinan

Bacio appassionato tra Vicinanza e Di Padua: Uomini e Donne si scaldano - avvisatore.it

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: un nuovo inizio?

Dopo il ritorno di Alessandro Vicinanza nel dating show di Maria De Filippi, sembra che lui e Roberta Di Padua abbiano ripreso a frequentarsi. La coppia, che ha partecipato al Trono Over di questa edizione di Uomini e Donne, è stata avvistata insieme in vari momenti intimi. Le foto, scattate da un follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano, mostrano i due in atteggiamenti molto affettuosi.

Un ritorno di fiamma

Nella puntata del 4 dicembre, Alessandro e Roberta hanno iniziato a frequentarsi di nuovo sotto gli occhi di Ida Platano, ex di Vicinanza e nuova tronista di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, la coppia ha trascorso molto tempo insieme e sono stati avvistati mentre cenavano in un elegante ristorante romano. Ma la notizia più sorprendente è che sono stati visti baciarsi a Salerno, città natale di Alessandro. Un utente di Instagram ha addirittura scattato loro una foto e l’ha condivisa con Deianira Marzano, scrivendo: “Alessandro e Roberta felici e contenti, per non dire ‘innamorati’“.

Sembra che la dama di Cassino e Vicinanza siano pronti a dare una seconda possibilità al loro rapporto, che era stato interrotto dall’arrivo di Ida Platano. Ora, sembrano decisi a risolvere le questioni in sospeso e a ricominciare una nuova vita insieme.

Cosa succederà?

I fans di Uomini e Donne sono in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà tra Alessandro e Roberta. Le registrazioni delle nuove puntate del dating show sono previste per lunedì 11 e martedì 12. È probabile che ci saranno nuovi e importanti sviluppi per la coppia. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione tra i due e se riusciranno a consolidare nuovamente il loro rapporto nonostante le difficoltà.

Il ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne

Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, Alessandro Vicinanza è tornato nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Durante un’intervista al magazine del programma, Vicinanza ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a tornare: “Perché è emozionante! È un programma che ti dà la possibilità di conoscere persone, di uscire con loro e di metterti veramente in gioco… Poi ammetto di soffrire un po’ la solitudine“.

Nonostante non abbia menzionato esplicitamente Roberta Di Padua, è evidente che Vicinanza sia ancora interessato a lei. Ha ricordato le loro uscite dell’anno scorso e ha detto che Roberta è una donna che non lo fa annoiare mai. Per lui, sarebbe un nuovo inizio, facendo tabula rasa del passato.

In conclusione, sembra che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stiano dando una seconda possibilità al loro rapporto. I fans di Uomini e Donne sono ansiosi di vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia e se riusciranno a superare le difficoltà e a costruire una relazione duratura.