Barbara d'Urso, fine del contratto con Mediaset: libertà conquistata - avvisatore.it
Barbara d’Urso ha salutato Mediaset con un messaggio di “libertà” su Twitter. Dopo essere stata allontanata dal suo programma di sempre, Pomeriggio 5, la conduttrice è finalmente libera di intraprendere un nuovo capitolo nella sua vita. Attualmente impegnata in teatro, potrebbe presto tornare in televisione, sorprendendo ancora una volta il pubblico.
Lo scorso luglio, Mediaset ha annunciato ufficialmente che Barbara d’Urso non avrebbe più condotto Pomeriggio 5 nella prossima stagione. Il comunicato stampa recitava: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la sua professionalità e per il grande lavoro svolto nel programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in vigore fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso si impegneranno nella ricerca di nuovi progetti editoriali”. Al suo posto è arrivata Myrta Merlino. Nonostante la separazione non sia stata consensuale, Barbara d’Urso non si è lasciata abbattere. Ha trascorso alcuni mesi a Londra, lasciando intendere di lavorare a un nuovo progetto, per poi tornare sul palcoscenico teatrale.
L’unica certezza al momento è che la fine del contratto con Mediaset rappresenta un punto di svolta per Barbara. La conduttrice ha espresso la sua felicità anche su Instagram, condividendo un momento di gioia con i suoi fan: “Caffeucio prima dell’ultima recita del 2023, poi ce ne saranno anche altre. Sono felicissima di brindare con il pubblico che mi ha amato, sia quelli che sono venuti a teatro sia quelli che non sono potuti venire. Per me è un capodanno particolare, questa mezzanotte significa un sacco di cose, il mio cuore è vostro”. Tra le ipotesi più accreditate c’è un possibile passaggio alla Rai, ma anche su Tv8 o La7. Secondo quanto riportato da Italia Oggi, la conduttrice inizierà a gennaio le riprese per una serie televisiva, un thriller a sfondo sociale in lingua inglese. Al momento, Barbara non ha confermato nulla, ma è certo che non si fermerà. Il suo amore per il lavoro e il suo impegno nel mondo dello spettacolo la porteranno ancora lontano.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…