"Barbara d'Urso lancia stoccate a Argentero: la risposta del attore" - avvisatore.it
Barbara d’Urso continua a far parlare di sé, anche dopo la sua uscita di scena. La conduttrice ha recentemente condiviso una dedica affettuosa per Luca Argentero, attore protagonista della serie TV di successo “Doc 3 – Nelle tue mani” trasmessa su Rai 1. In un post sui suoi profili social, d’Urso ha ricordato come Argentero si sia fatto conoscere al pubblico molti anni fa.
La terza stagione di “Doc 3” ha debuttato con grande successo, conquistando quasi 5 milioni di telespettatori nella serata del 18 gennaio 2024. Tra questi spettatori c’era anche Barbara d’Urso, che ha annunciato ai suoi follower su X (ex Twitter) di essere pronta a seguire la seconda puntata della serie su Rai 1. Nel suo messaggio, d’Urso ha ricordato la prima volta in TV di Luca Argentero, avvenuta nel 2003 durante il Grande Fratello condotto da lei. Ha elogiato l’attore per il suo talento e ha espresso il suo sostegno a “Doc 3”. La dedica affettuosa di d’Urso non è passata inosservata ad Argentero, che ha risposto con un cuore rosso per ringraziare pubblicamente la conduttrice.
“Quindi oggi c’è #DOC3? Ricordo la prima volta in TV del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio GF del 2003… Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco… Viva Luca!” – Barbara d’Urso
Negli ultimi tempi, Barbara d’Urso sembra lanciare delle stoccate a Mediaset attraverso i suoi messaggi sui social media. La conduttrice fa sapere al pubblico che sta seguendo i programmi della Rai, come è successo con “Doc 3”. I fan hanno notato che d’Urso, sabato sera, stava guardando “Tali e Quali” su Rai 1, proprio mentre andava in onda la prima puntata di “C’è posta per te 2024” su Mediaset. Questo ha fatto sorgere delle speculazioni su un possibile debutto di d’Urso sulle reti Rai, ma l’Amministratore Delegato della Rai, Roberto Sergio, ha smentito tali voci in un’intervista a La Verità, dichiarando di non conoscere Barbara d’Urso e di non essere in trattative con lei.
In conclusione, Barbara d’Urso continua a far parlare di sé con le sue dediche affettuose e le sue scelte televisive. Il suo sostegno a Luca Argentero e alla serie “Doc 3” su Rai 1 ha suscitato l’apprezzamento del pubblico e dell’attore stesso. Nel frattempo, d’Urso sembra voler sperimentare nuove strade, guardando i programmi della Rai e lasciando intendere un possibile distacco da Mediaset. Resta da vedere quale sarà il prossimo passo della conduttrice e se ci saranno ulteriori sviluppi in questa storia.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…