"Barbie 2: Ryan Gosling svela dettagli sul possibile spin-off su Ken" - avvisatore.it
Dopo il grande successo del film Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling nei ruoli di Barbie e Ken, molti fan si chiedono se ci sarà un sequel. Ryan Gosling ha recentemente condiviso le sue speranze per il futuro del personaggio di Ken.
In un’intervista a Variety, Ryan Gosling ha dichiarato di non sapere nulla riguardo a un possibile sequel di Barbie. Tuttavia, ha rivelato di avere alcune idee per il futuro di Ken nel caso in cui venisse realizzato un seguito. “Oh, non mi avvicino per niente a queste decisioni. Non sappiamo davvero nulla”, ha detto l’attore.
Anche America Ferrera, sua co-star nel film, ha confermato di non avere informazioni riguardo a un possibile sequel. Tuttavia, ha sottolineato che Greta Gerwig e Margot Robbie hanno dichiarato di non voler creare un franchise di Barbie. “Hanno messo tutto sul tavolo. Hanno fatto tutto ciò che amavano e che sapevano di dover fare”, ha detto America Ferrera. “Non stiamo preparando 20 anni di film di Barbie”.
Nonostante ciò, la regista Greta Gerwig non ha escluso la possibilità di un sequel incentrato sul personaggio di Ken. “Voglio dire, la verità è che… credo che vedremo”, ha detto Gerwig. “Avevamo troppo materiale per Ken. Abbiamo scritto e scritto”.
Greta Gerwig, la regista di Barbie, ha espresso apertura nei confronti di un possibile franchise. In un’intervista a People, Gerwig ha dichiarato di sperare che il film sia solo l’inizio di un mondo e di una serie di film di Barbie diversi.
Anche i dirigenti della Mattel, l’azienda produttrice delle bambole Barbie, sono d’accordo con Gerwig. In un’intervista a Variety, hanno affermato che Barbieland è un universo molto ricco e che il marchio Barbie offre molte opportunità.
Nonostante le dichiarazioni positive, al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo a un possibile sequel di Barbie. Tuttavia, i fan possono sperare che il successo del primo film possa portare a nuove avventure per i personaggi di Barbie e Ken.
Al momento, non ci sono notizie concrete riguardo a un possibile sequel di Barbie. Ryan Gosling ha dichiarato di non sapere nulla in merito e anche America Ferrera ha confermato di non avere informazioni.
Nonostante ciò, sia Ryan Gosling che la regista Greta Gerwig hanno espresso interesse per un possibile seguito incentrato sul personaggio di Ken. Tuttavia, al momento non ci sono piani ufficiali per un franchise di Barbie.
I fan dovranno quindi aspettare ulteriori sviluppi per scoprire se Barbie 2 diventerà realtà. Nel frattempo, possono godersi il successo del primo film e sperare che ci siano nuove avventure in arrivo per i personaggi di Barbie e Ken.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…