Categories: Gossip

Belen-Spinalbese War: Ex GF Vip Contestants Take Sides – Who Supports Antonino

Antonino Spinalbese vs Belen Rodriguez: la guerra sui social

La disputa tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è diventata una vera e propria battaglia sui social. Tutto è iniziato quando Fabrizio Corona ha rivelato che l’ex concorrente del Grande Fratello si sarebbe arrabbiato con l’argentina per l’affidamento della loro figlia, Luna Marì, durante le festività natalizie. Antonino non ha trascorso la Vigilia e il Natale con la bambina e, poche ore fa, Belen ha preso un volo per l’Argentina insieme a Luna Marì per festeggiare il nuovo anno.

Spinalbese ha espresso il suo disappunto pubblicando una storia su Instagram in cui augurava un buon Natale a tutti i papà, tenendo il suo cane in braccio. Questo gesto non è piaciuto affatto a Belen, che ha accusato Antonino di voler passare per vittima e lo ha invitato ad essere un padre presente tutto l’anno, non solo durante le festività. Inoltre, la Rodriguez ha minacciato di agire legalmente per risolvere la questione.

La replica di Spinalbese non si è fatta attendere: ha pubblicato un lungo comunicato su Instagram in cui accusa Belen di lasciare spesso la figlia a babysitter e nuovi compagni, di essere capricciosa e di non permettergli di vedere Luna Marì quando vorrebbe. Il post è stato seguito da numerosi commenti, con persone che si schierano da una parte o dall’altra. Anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno lasciato messaggi di supporto.

L’appoggio degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Uno dei primi ex concorrenti a sostenere Antonino è stato Alessandro Basciano, che si è recentemente separato da Sophie Codegoni e ha avuto difficoltà nel passare del tempo con la figlia. Basciano ha commentato il post di Spinalbese dicendo: “Il tempo passa e condividere i momenti con i propri figli non torna indietro. Non vi è peggior cattiveria. Quindi ti sono vicino”.

Un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha mostrato solidarietà ad Antonino è Marco Bellavia, che ha vissuto con lui nella casa. Bellavia si è schierato dalla parte del parrucchiere, consigliandogli però di trattenere la rabbia e di non sfogarsi sui social per il bene della bambina. Anche Milena Miconi e Nicole Murgia hanno mandato un messaggio di supporto ad Antonino, lasciando un cuore sotto il suo post.

La fine della guerra mediatica

Nonostante il supporto ricevuto, Antonino ha dichiarato di non voler continuare questa guerra mediatica. Dopo aver pubblicato il comunicato, ha ammesso di essersi pentito e di non voler più parlare pubblicamente della questione. Sembra che Spinalbese voglia risolvere la situazione in modo più privato e tranquillo. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se Belen risponderà alle accuse di Antonino.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

8 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

9 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago