Categories: Gossip

“Belen svela l’audio furioso di insulti e minacce contro Fiordelisi”

Belen Rodriguez vs Antonella Fiordelisi: lo scontro svelato da Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha recentemente rivelato i dettagli di un acceso scontro tra Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi tramite il suo canale “Dillinger News”. L’ex re dei paparazzi ha raccontato dell’attacco dell’argentina nei confronti dell’influencer salernitana. La causa di tale litigio sarebbe stata la scoperta, tramite Alessandro Rosica, che la Fiordelisi sarebbe una delle amanti di Stefano De Martino. Questa notizia ha scatenato la rabbia di Belen, che avrebbe inviato messaggi denigratori alla 25enne durante la notte di Capodanno. Oggi, Fanpage ha rivelato il contenuto di questa famigerata conversazione.

L’audio infuocato di Belen a Antonella

Durante i festeggiamenti del nuovo anno, Belen avrebbe inviato un lungo audio infuocato ad Antonella Fiordelisi. In questo messaggio vocale, la Rodriguez avrebbe insultato l’ex vippona, definendola una poco di buono e sminuendola per la sua posizione professionale e sociale rispetto alla sua. Belen avrebbe sostenuto di aver visto una foto di Antonella in reggiseno a casa di De Martino, ma sembra che questo episodio non sia mai avvenuto. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’influencer e il conduttore si sarebbero visti solo una volta, scambiandosi qualche bacio. Questo incontro risalirebbe al 2021, quando Stefano era single e Belen era incinta di Luna Marì insieme al suo ex compagno Antonino Spinalbese.

L’infedeltà e la pseudo-amicizia

Nonostante non ci sia stata una vera e propria infedeltà da parte di De Martino con la Fiordelisi, ciò che ha fatto perdere le staffe a Belen è stata la presunta amicizia decantata da Antonella. La Rodriguez avrebbe specificato che l’unico responsabile dell’infedeltà è Stefano, ma allo stesso tempo considera un totale mancanza di rispetto il fatto che l’influencer si sia avvicinata a lei in passato, chiedendole persino una foto da pubblicare sui social, sapendo di aver avuto una storia con il suo ex marito. Belen ha definito quell’episodio come un atto di “beneficenza” nei confronti di Antonella e ha aggiunto di essersi profondamente vergognata quando la 25enne ha condiviso un post con lei su Instagram. Infine, ha avvertito Antonella di non avvicinarsi mai più a lei e ha previsto che il suo nuovo fidanzato, il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, la lascerà presto, poiché “questo accade alle poco di buono”.

Da parte sua, Antonella Fiordelisi ha smentito il gossip, affermando di non essere mai stata con uomini impegnati. In effetti, sembra che al momento del loro incontro, De Martino fosse single. Ora non ci resta che aspettare per vedere se Belen deciderà di affrontare pubblicamente questa questione.

Redazione

Recent Posts

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

15 ore ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago

Al Senato si è discusso di una giustizia più vicina alle vittime: diritti e riconoscimento al centro del convegno

Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…

1 settimana ago

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

1 settimana ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

1 settimana ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

2 settimane ago