Ben Affleck e Jennifer Lopez, presenze separate alla festa del figlio: il divorzio sembra inevitabile

Ben Affleck E Jennifer Lopez Ben Affleck E Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez, presenze separate alla festa del figlio: il divorzio sembra inevitabile - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Contesto: La coppia hollywoodiana formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez ha partecipato separatamente ai festeggiamenti del diploma di middle school di Samuel, figlio di Affleck avuto con Jennifer Garner. Questo evento ha alimentato le voci sul loro imminente divorzio.

Presenze separate e distanze mantenute

riflettori si sono accesi su Ben Affleck e Jennifer Lopez durante i festeggiamenti del diploma di middle school di Samuel, il figlio che Affleck ha avuto con Jennifer Garner. Tuttavia, la notizia non riguarda solo la loro partecipazione all’evento, ma anche il fatto che sono arrivati separatamente e hanno mantenuto le distanze per tutta la durata della festa.

Secondo quanto riportato da TMZ, Jennifer Lopez è arrivata alle celebrazioni accompagnata dai suoi figli, i gemelli Max e Emme. Dall’altra parte, Ben Affleck è giunto all’evento in compagnia di sua madre, Chris Anne Boldt. Era presente anche Jennifer Garner, la madre di Samuel e ex moglie di Affleck, insieme agli altri due figli nati dal loro matrimonio, Violet e Finn.

Questa separazione durante l’evento ha alimentato le voci sul loro imminente divorzio. Stando a quanto riportato in precedenza, Jennifer Garner starebbe cercando di convincere la coppia a non separarsi e a continuare insieme.

La crisi e i segnali della fine

Questa notizia arriva dopo una serie di eventi che hanno portato i media a speculare sulla fine della loro relazione. La coppia, infatti, sta vendendo la villa di Beverly Hills, acquistata per un valore di 60 milioni di dollari nel 2023. Ben Affleck avrebbe lasciato la villa da “diverse settimane”, scatenando così il gossip.

Fonti vicine alla coppia hanno rilasciato dichiarazioni che hanno solo intensificato le voci: “Sono entrambi impegnati nelle loro rispettive carriere”. Il loro silenzio non ha fatto altro che alimentare i dubbi. “Non stanno vivendo un bel momento”, aveva assicurato una fonte a Page Six, “non so se si divideranno o se riusciranno a risolvere i problemi. Hanno sempre vissuto contrasti pesanti”.

La presenza separata alla festa di Samuel sembra solo l’ultimo di una serie di segnali che indicano la fine della loro relazione. Tuttavia, finché la coppia non rilascerà un comunicato ufficiale, tutto rimane nel regno delle speculazioni.

La fine di un’era: Ben Affleck e Jennifer Lopez verso il divorzio

Il possibile divorzio di Ben Affleck e Jennifer Lopez segnerebbe la fine di un’era per una delle coppie più amate di Hollywood. La loro relazione, iniziata sotto i riflettori, ha sempre suscitato grande interesse da parte dei media e dei fan.

Tuttavia, negli ultimi tempi, le voci sulla loro crisi si sono fatte sempre più insistenti. La vendita della loro villa di Beverly Hills e la presenza separata alla festa di Samuel sembrano solo confermare queste voci.

Nonostante i tentativi di Jennifer Garner di farli riconciliare, sembra che la coppia sia sul punto di separarsi definitivamente. Tuttavia, finché non ci sarà un annuncio ufficiale, tutto rimane nel regno delle speculazioni.

La fine della loro relazione segnerebbe non solo la fine di un’era per la coppia, ma anche per i loro fan, che hanno sempre sostenuto la loro relazione. Tuttavia, solo il tempo potrà dire cosa accadrà realmente tra Ben Affleck e Jennifer Lopez.