Berlinguer, il nuovo nome di Stasera Italia: svelato il rumor - avvisatore.it
Secondo le indiscrezioni riportate da Giuseppe Candela di Dagospia, sembra che Bianca Berlinguer abbia deciso di cambiare il nome del suo nuovo programma su Mediaset, Stasera Italia. Il titolo scelto sarebbe “Prima di domani”. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset, quindi bisognerà aspettare per vedere se effettivamente avverrà questo cambiamento.
Pochi giorni fa, Bianca Berlinguer è stata ospite a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, la conduttrice di È sempre Cartabianca ha parlato del suo passaggio da Rai a Mediaset. Ha spiegato di non aver più sentito il sostegno da parte dei vertici di Rai, e quindi ha deciso di accettare l’offerta di Mediaset. Berlinguer ha anche toccato il tema del matrimonio con il suo compagno Luigi Manconi, rivelando che a causa delle restrizioni dovute alla pandemia non hanno ancora potuto celebrare le nozze.
Con il suo nuovo programma, Bianca Berlinguer si prepara a intraprendere una nuova avventura su Mediaset. Dopo il successo di È sempre Cartabianca su Rete 4, la conduttrice si appresta a condurre Stasera Italia, o forse Prima di domani, a partire dall’8 gennaio. Sarà interessante vedere come si svilupperà il suo percorso all’interno del network e come si adatterà a un programma politico come Stasera Italia. Resta da vedere se riuscirà a conquistare il pubblico e a mantenere il successo che ha ottenuto con il suo precedente programma.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…