Bettarini scatena l'ira social di Selvaggia Lucarelli contro Simona Ventura - avvisatore.it
Dopo la finale di Ballando con le Stelle, che ha visto Wanda Nara trionfare, Selvaggia Lucarelli ha deciso di pubblicare le sue pagelle su tutti i concorrenti dello show di Rai 1. Come sempre, la Lucarelli ha espresso giudizi critici che hanno infastidito molti. Tra coloro che non hanno gradito c’è Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, che si è sentito coinvolto nella valutazione della sua ex moglie. Bettarini ha risposto a tono, esprimendo la sua disapprovazione e rabbia nei confronti di Lucarelli. Vediamo cosa ha detto…
Attraverso il suo profilo Instagram, Bettarini ha iniziato dicendo: “Lucarelli, hai già rotto abbastanza le scatole, limitati a decorare l’albero di Natale, che è l’unica cosa che sai fare. PS: ricorda di indossare i guanti, le tue mani tozze e corte si raffreddano facilmente. Non vorremmo mai… Tu non hai il coraggio di menzionarmi. Io ne ho da vendere”. Al momento, sembra che Lucarelli non abbia ancora risposto a Stefano.
La valutazione di Lucarelli su Simona Ventura sembrava essere ottima, tanto da ricevere un perfetto 10. Quindi ci si chiede: cosa non va? Ed è qui che entra in gioco l’ex calciatore Bettarini, che non ha gradito affatto. Queste sono le parole della giurata di Ballando con le Stelle: “La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, come Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una sorta di cyborg della danza, ma alla fine ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, mostrando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…