Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione
Bianca Berlinguer difende la sua redazione e chiarisce la situazione
Bianca Berlinguer, conduttrice del programma “Prima di domani” su Retequattro, ha voluto fare chiarezza sul fuorionda trasmesso da “Striscia la Notizia” in cui si lamentava dei testi del suo programma. Durante la puntata di stasera, Berlinguer ha spiegato che si trattava di un momento di tensione prima della diretta e che non intendeva criticare la sua redazione.
Nel fuorionda, trasmesso martedì scorso, Berlinguer aveva affermato: “I pezzi fanno pena, proprio pena” e aveva aggiunto: “Questi sono i miei ultimi tre giorni, rimango fino a venerdì, poi è finita“. Tuttavia, stasera la giornalista ha voluto precisare che si trattava di un momento di frustrazione e che non intendeva lasciare il programma.
Durante la puntata di stasera, Berlinguer ha sottolineato l’importante lavoro svolto dalla sua redazione, definendolo “ottimo, prezioso e difficile“. Ha inoltre ribadito che si trova bene nell’azienda in cui lavora e che non ha intenzione di abbandonare il suo programma.
La difesa della redazione da parte di Bianca Berlinguer
Durante la puntata di stasera di “Prima di domani”, Bianca Berlinguer ha voluto difendere la sua redazione, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dai suoi collaboratori. Ha affermato: “La mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile“. Ha inoltre chiarito che il suo commento nel fuorionda di “Striscia la Notizia” non era rivolto alla sua squadra, ma era semplicemente frutto di un momento di tensione prima della diretta.
Berlinguer ha voluto sottolineare che si trova bene nell’azienda in cui lavora e che ha preso la decisione di venire a lavorare lì. Ha inoltre ringraziato la sua redazione per il supporto e il lavoro svolto, definendolo “prezioso“. Ha concluso il suo intervento ribadendo che non ha intenzione di lasciare il programma e che continuerà a condurlo fino a venerdì.
La spiegazione di Bianca Berlinguer e la conferma della sua permanenza nel programma
Durante la puntata di stasera di “Prima di domani”, Bianca Berlinguer ha spiegato il motivo del suo commento nel fuorionda trasmesso da “Striscia la Notizia”. Ha affermato: “Mi lamentavo della mia redazione, ma può sempre accadere, come voi potete immaginare, in quegli attimi prima che parta la diretta“. Ha chiarito che il suo commento non era rivolto alla sua redazione, ma era semplicemente una reazione di frustrazione nel momento precedente alla diretta.
Berlinguer ha voluto sottolineare che apprezza il lavoro svolto dalla sua redazione e che si trova bene nell’azienda in cui lavora. Ha definito il lavoro della sua squadra “ottimo, prezioso e difficile“. Ha concluso il suo intervento ribadendo che non ha intenzione di abbandonare il programma e che rimarrà fino a venerdì.