Bianca Berlinguer, un matrimonio fallito: la sua decisione di non sposarsi più - avvisatore.it
La giornalista Bianca Berlinguer ha fatto il suo debutto a Verissimo, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin. Dopo una lunga carriera alla Rai, Berlinguer ha deciso di trasferirsi a Mediaset con il suo programma Cartabianca. Durante l’intervista, ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare l’offerta di Pier Silvio Berlusconi e ha parlato del suo addio alla televisione di Stato.
Berlinguer ha rivelato di non aver più sentito il sostegno dei vertici della Rai negli ultimi anni. Nonostante il suo programma fosse stato confermato su Rai Tre fino al 2023/2024, la giornalista ha avvertito una mancanza di fiducia nel suo progetto. Questo ha portato alla decisione di accettare l’offerta di Mediaset:
“È stata una decisione difficile e ponderata, presa dopo molte notti insonni. Ho scelto di cambiare azienda perché mi sono sentita spesso sola, con la sensazione che non si volesse investire nel mio programma. Quando ho capito che anche i nuovi vertici non avrebbero cambiato nulla, ho capito che un ciclo si era chiuso”.
Oltre alla mancanza di sostegno, l’offerta economica di Mediaset ha sicuramente influenzato la decisione di Berlinguer. Si dice che la giornalista sia stata ricompensata generosamente da Pier Silvio Berlusconi.
Durante l’intervista, è emerso anche il tema del matrimonio di Berlinguer. Prima della seconda ondata di Covid, la giornalista aveva annunciato il suo imminente matrimonio e le partecipazioni erano state già inviate. Tuttavia, il matrimonio non si è mai celebrato e sembra che non ci siano piani per farlo nel prossimo futuro:
“Non ci sarà alcuna festa di nozze a breve. Le circostanze attuali non lo permettono e, inoltre, ho cambiato idea riguardo al matrimonio”.
Con il suo passaggio a Mediaset e la decisione di rimandare il matrimonio, Bianca Berlinguer si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera e della sua vita personale.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…