Bridgerton 4: Benedict al centro della scena e l’inaspettato colpo di scena di Francesca

Bridgerton 4 Benedict Al Cent Bridgerton 4 Benedict Al Cent
Bridgerton 4: Benedict al centro della scena e l'inaspettato colpo di scena di Francesca - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La quarta stagione di Bridgerton si preannuncia ricca di colpi di scena e novità, con l’identità del protagonista che è stata svelata nelle scene finali della terza stagione. Le fondamenta per le prossime storyline sono state gettate e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà.

Benedict Bridgerton: il secondo figlio di casa Bridgerton al centro della scena

Nell’ultimo episodio della terza stagione, Lady Tilley propone a Benedict di trascorrere una serata insieme, confessandogli di provare qualcosa di più serio per lui. Tuttavia, Benedict non è sicuro di volere una relazione seria e non vuole rinunciare alla sua nuova libertà. È proprio in questo momento che Tilley si rende conto di provare qualcosa di più per lui.

Il giorno seguente, Benedict dice addio a sua sorella Eloise, che gli promette di tornare in tempo per il ballo in maschera di Violet. Benedict ammette di sentire la mancanza di sua sorella e i due si abbracciano teneramente. Poi, lo sguardo della telecamera si posa su Benedict, che sembra sentire per la prima volta il peso della solitudine. Forse è giunto il momento per lui di voltare pagina?

*Nel giro di un anno, al prossimo ballo in maschera di Lady Violet, Benedict farà la conoscenza di Sophie Beckett, la donna che gli cambierà la vita e diventerà il suo grande amore.

Francesca Bridgerton: l’inaspettato colpo di scena

Un’altra protagonista della quarta stagione sarà Francesca Bridgerton. Nella terza stagione, abbiamo assistito alla storia d’amore tra Francesca e John, una relazione che non ha mai convinto del tutto mamma Violet. Tuttavia, nella cerimonia di nozze, Francesca sembra leggermente turbata dal bacio di John e nasconde subito la sua perplessità con un sorriso.

La perplessità di Francesca viene spiegata entro la fine dell’episodio. Al ballo Dankworth-Finch, Eloise chiede a Francesca di poterla accompagnare in Scozia, nella tenuta delle Highlands di John. Francesca è entusiasta e acconsente alla richiesta di Eloise.

John è entusiasta della notizia e presenta a Eloise e Francesca sua cugina, Michaela Stirling. La serie ha quindi deciso di trasformare Michael, il grande amore di Francesca dopo la morte di John, in una donna. Francesca è visibilmente colpita da Michaela e la vediamo per la prima volta in imbarazzo, faticando a mettere in fila le parole.*

*Lasciamo Francesca, John ed Eloise in procinto di partire per la Scozia, con l’attesa per la quarta stagione di Bridgerton che cresce sempre di più. fan non vedono l’ora di scoprire come si evolveranno le storyline dei loro personaggi preferiti e quali sorprese riserverà la nuova stagione.