Categories: Gossip

Britney Spears e Sam Asghari, ufficiale la separazione: rispettato l’accordo prematrimoniale

Introduzione:
La notizia della separazione tra Britney Spears e Sam Asghari è ormai ufficiale. A otto mesi dall’annuncio della fine della loro relazione, i due hanno formalizzato il divorzio in modo pacifico, rispettando i termini dell’accordo prematrimoniale. Secondo le indiscrezioni di PageSix, la cantante manterrà alcuni gioielli e oggetti di valore personali, mentre i beni immobili saranno divisi in base all’accordo prematrimoniale. Nonostante le voci su presunti tradimenti e aggressioni, la coppia ha trovato un accordo anche sulla questione dei cani.

La separazione annunciata lo scorso agosto

Lo scorso agosto, Sam Asghari aveva reso pubblica la notizia della separazione dalla moglie Britney Spears attraverso una storia su Instagram. Dopo sei anni di relazione, il modello aveva dichiarato di aver deciso di porre fine al loro viaggio insieme. In seguito all’annuncio, erano circolate voci su presunti tradimenti e aggressioni da parte della cantante, che avrebbe addirittura colpito il marito provocandogli un occhio nero. Tuttavia, nonostante le indiscrezioni, la coppia ha trovato un accordo per risolvere la loro separazione in modo pacifico.

Entrambi hanno rispettato l’accordo prematrimoniale

Secondo quanto rivelato da PageSix, Britney Spears manterrà alcuni gioielli e oggetti di valore personali, mentre i beni immobili saranno divisi in base all’accordo prematrimoniale.
La cantante non avrebbe perso nulla di ciò che ha guadagnato prima, durante e dopo il matrimonio con Sam Asghari. Inoltre, le voci su un presunto crollo economico in casa Spears sono state smentite da una fonte vicina alla cantante, che ha rivelato che Britney ha un contratto per un libro da cui continuerà a trarre profitti a lungo e che in termini di potere di guadagno il cielo è il limite. Anche sulla questione dei cani, la coppia ha trovato un accordo. Ad Asghari sarà rimasto il dobermann di nome Porsha che aveva acquistato nel 2021, mentre alla cantante i quattro cani tra cui un pastore australiano di nome Sawyer e uno Yorkie di nome Hannah.

La fine di un amore

Dopo sei anni di relazione, Britney Spears e Sam Asghari hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Nonostante le voci su presunti tradimenti e aggressioni, la coppia ha trovato un accordo per risolvere la loro separazione in modo pacifico, rispettando i termini dell’accordo prematrimoniale. La fine di un amore è sempre un momento difficile, ma Britney e Sam hanno dimostrato di essere in grado di affrontarlo con maturità e rispetto reciproco.

Giordana Bellante

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

13 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago