Cadavere scoperto sotto tangenziale a Roma - avvisatore.it
Un macabro ritrovamento è stato fatto dai carabinieri sotto alla tangenziale est di Roma, all’altezza di Tor di Quinto. A dare l’allarme è stato un senzatetto romeno, che ha segnalato la presenza di un cadavere in avanzato stato di decomposizione.
Una volta giunti sul luogo, i militari del comando di Ponte Milvio hanno effettivamente trovato il corpo senza vita, che potrebbe appartenere a un clochard. Per effettuare i necessari rilievi e accertamenti, sono stati chiamati anche i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci. La salma è stata quindi trasportata presso l’ospedale Gemelli per ulteriori esami.
Il ritrovamento del cadavere ha suscitato grande sconcerto tra i presenti. Il portavoce dei carabinieri ha commentato: “Si tratta di una scoperta tragica. Siamo al lavoro per identificare la vittima e fare luce su quanto accaduto. Al momento non possiamo escludere nessuna ipotesi, ma stiamo seguendo tutte le piste possibili”. Le indagini sono ancora in corso e si spera che possano portare alla risoluzione del caso.
In conclusione, un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato sotto alla tangenziale est di Roma. Il ritrovamento è stato segnalato da un senzatetto romeno e i carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi. La salma è stata trasportata all’ospedale Gemelli per gli accertamenti necessari. Le indagini sono ancora in corso per identificare la vittima e chiarire le circostanze della morte.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…