Calciatore leggendario Roberto Baggio: rapinato e ferito in casa durante una partita - Occhioche.it
Ieri sera, mentre si trovava nella sua abitazione ad Altavilla Vicentina con la sua famiglia per guardare la partita Spagna-Italia, Baggio è stato vittima di una rapina violenta. I malviventi, pare fossero cinque e armati, hanno fatto irruzione in casa provocando momenti di terrore per l’ex campione.
I siti di informazione locali riportano che Baggio avrebbe reagito cercando di fermare i malviventi, ma purtroppo uno di loro lo ha colpito in fronte con la calcio di una pistola. Successivamente, l’ex Pallone d’oro insieme ai suoi familiari è stato rinchiuso in una stanza mentre i ladri saccheggiavano la casa. Solo dopo che la banda ha abbandonato la residenza, Baggio è riuscito a sfondare la porta e a chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto.
Dopo l’aggressione subita, Roberto Baggio ha voluto ringraziare pubblicamente per il sostegno ricevuto, rilasciando le prime dichiarazioni tramite il suo storico manager, Vittorio Petrone. Le parole di gratitudine dell’ex calciatore dimostrano il suo coraggio e la sua resilienza di fronte a un’esperienza così traumatica.
L’evento ha avuto luogo ad Altavilla Vicentina, dove Baggio si trovava con la sua famiglia per guardare la partita di calcio tra Spagna e Italia. Purtroppo, durante la serata, è stato vittima di una rapina violenta da parte di un gruppo di malviventi armati.
Dopo l’aggressione, Roberto Baggio ha reagito cercando di fermare i malviventi, ma è stato colpito in fronte con la pistola. Successivamente, è stato rinchiuso insieme alla sua famiglia in una stanza mentre i ladri saccheggiavano la casa. Una volta che i malviventi hanno abbandonato la residenza, Baggio è riuscito a chiamare i carabinieri per denunciare l’accaduto.
La reazione di Roberto Baggio dopo l’aggressione è stata di gratitudine per il sostegno ricevuto, manifesto tramite il suo storico manager Vittorio Petrone. Le parole di Baggio dimostrano il suo coraggio e la sua resilienza di fronte a un’esperienza così traumatica.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…