Caprarica svela la verità sulla lite con Teo Mammucari

Caprarica Svela La Verita Sull

Caprarica svela la verità sulla lite con Teo Mammucari - avvisatore.it

Antonio Caprarica si ritira da Ballando con le Stelle per problemi di salute

Antonio Caprarica, noto giornalista, ha lasciato ufficialmente Ballando con le Stelle a causa di problemi di salute. Il suo percorso nel programma è stato caratterizzato da momenti di grande successo e da una rivalità con Teo Mammucari. Tuttavia, le voci di una rissa tra i due sono state esagerate e infondate. In una recente intervista, Caprarica ha chiarito la situazione: “La verità dei fatti sta nel video che si è visto e in un rapporto che è finito salutandosi tra persone civili, che si trovano anche simpatiche. Non c’è stato nulla di più“.

La rivalità con Teo Mammucari

Nonostante la reputazione di gentiluomo di Caprarica, la rivalità con Mammucari è stata evidente durante il programma. Secondo il giornalista, Mammucari spesso ha superato i limiti, costringendo Caprarica a intervenire: “Non potevo stare zitto perché ho subito avuto la netta sensazione che a Teo gli fosse scivolato un po’ il piede sul pedale. Succede ai comici, soprattutto a quelli bravi. Il risultato è stato negativo, perché la battuta non ha fatto più ridere perché è diventata un’offesa. La mia reazione è stata, sì, vibrata ma è finita lì“.

Il percorso di Caprarica a Ballando con le Stelle

Nonostante la rivalità con Mammucari, Caprarica ha sottolineato che il suo percorso nel programma è stato molto più ampio. Ha apprezzato l’esperienza di ballare sulla pista e si è divertito al di fuori della competizione: “Vorrei tanto che la mia partecipazione a Ballando non rimanesse solo questo. Mi dispiacerebbe“. Inoltre, ha elogiato Wanda Nara come possibile vincitrice di questa edizione, ammirando i suoi movimenti e i successi ottenuti durante le puntate.

Caprarica ha anche chiarito che non parteciperà alla serata degli eliminati di questa settimana, poiché ha chiesto di riposarsi per dieci giorni a causa dei suoi problemi di salute. Tuttavia, ha sottolineato che potrebbe partecipare alla serata del ripescaggio come omaggio al programma, a condizione che le sue condizioni fisiche lo permettano.