Kendall Jenner e Bad Bunny: fine della relazione secondo indiscrezioni

Kendall Jenner E Bad Bunny Fi

Kendall Jenner e Bad Bunny: fine della relazione secondo indiscrezioni - avvisatore.it

Kendall Jenner e Bad Bunny: Fine di una storia d’amore

La modella Kendall Jenner e il cantante portoricano Bad Bunny sembrano aver messo fine alla loro relazione. Secondo quanto riportato da una fonte a People, i due non sono più una coppia. Nonostante Kendall abbia mostrato felicità e serenità durante l’ultima stagione del reality show The Kardashians, soprattutto per i suoi successi professionali, sembra che una tempesta si stesse avvicinando. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato all’afterparty di Saturday Night Live lo scorso ottobre, dove Bad Bunny ha svolto il doppio ruolo di presentatore e ospite musicale. Al momento, i rappresentanti di entrambi non hanno commentato la notizia.

Una storia d’amore glamour

Kendall Jenner e Bad Bunny erano una coppia da un anno. Le voci sulla loro relazione sono iniziate a circolare a febbraio, quando sono stati fotografati insieme ad Hailey e Justin Bieber in un appuntamento a quattro. Secondo una fonte di People, i due sono stati presentati da amici dopo che il rapper si è trasferito a Los Angeles. “Kendall ha iniziato a frequentarlo di recente”, ha dichiarato la fonte. “Le piace e si diverte”. La loro storia d’amore si è intensificata durante la primavera, quando sono stati avvistati insieme al Coachella e hanno ufficializzato la loro relazione con una campagna mondiale per Gucci, mostrandosi più affiatati che mai. La fine della loro storia sembra nascondere retroscena interessanti, anche se Kendall Jenner è sempre stata riservata riguardo alla sua vita privata.

Un futuro incerto

Al momento, non è chiaro cosa abbia portato alla fine della relazione tra Kendall Jenner e Bad Bunny. Entrambi sono personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo, ma hanno sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla loro vita privata. Nonostante la fine della loro storia d’amore, entrambi continuano a concentrarsi sulle loro carriere. Kendall Jenner è una delle modelle più richieste del momento, mentre Bad Bunny è uno dei cantanti più popolari del panorama musicale latino. Sarà interessante vedere come affronteranno il futuro dopo questa separazione.