Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, celebra il suo 17° compleanno: un'occasione di gioia e unità familiare - Occhioche.it
Contesto: Il 13 maggio è una data speciale per la famiglia Totti-Blasi, poiché segna il 17° compleanno di Chanel Totti, la seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. In questa occasione, i genitori hanno espresso il loro affetto e i loro auguri sui social media, dimostrando che, nonostante la separazione, mantengono un forte legame con i loro figli.
In occasione del 17° compleanno di Chanel Totti, sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno scelto di esprimere il loro affetto e i loro auguri attraverso i social media. ‘ex capitano della Roma ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae sul campo da calcio con la piccola Chanel sulle spalle, entrambe indossando la maglia giallorossa. Accanto all’immagine, Totti ha scritto un semplice ma sentito messaggio: “Auguri amore mio buon compleanno“.
Anche Ilary Blasi ha voluto dedicare un pensiero alla figlia per il suo compleanno. La conduttrice televisiva ha condiviso una foto di Chanel da bambina tra le sue storie Instagram, accompagnandola con la didascalia “Tanti auguri amore mio“.
La scelta di Ilary Blasi e Francesco Totti di condividere pubblicamente i loro auguri per il compleanno di Chanel dimostra che, nonostante la loro separazione, mantengono un forte legame con i loro figli. Ilary e Francesco sono genitori di tre figli: Cristian, il maggiore, Chanel e Isabel, la più piccola. Nonostante le difficoltà che la fine del loro matrimonio può aver comportato, i due ex coniugi hanno sempre cercato di preservare un’atmosfera serena e di sostegno reciproco per il bene dei loro figli.
Per il suo 17° compleanno, Chanel Totti ha organizzato una festa con le sue amiche più care. Tra gli invitati c’era anche il fratello maggiore Cristian e la sua fidanzata Melissa Monti. La serata è stata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, come dimostrano le foto e le storie condivise sui social media dai presenti.
Un’assenza che non è passata inosservata durante la festa di compleanno di Chanel Totti è stata quella di Cristian Babalus, il fidanzato della festeggiata. Il ragazzo non ha condiviso alcun messaggio di auguri sui social media in occasione del compleanno di Chanel e, inoltre, sembrerebbero essere sparite alcune foto di coppia dal suo profilo.
Questa assenza e la rimozione delle foto hanno sollevato alcune domande tra i fan e i seguaci della famiglia Totti-Blasi. Si tratta di una pausa di riflessione tra i due o di una rottura definitiva? Al momento, né Chanel né Cristian Babalus hanno rilasciato dichiarazioni in merito, lasciando il dubbio tra i loro sostenitori.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…