Categories: Notize Roma

Chiara Ferragni e Fedez denunciano i paparazzi: il messaggio sorprendente di Salvini

Fedez si sfoga su Instagram per l’assedio dei cronisti e dei fotografi sotto casa

Il rapper Fedez ha deciso di sfogarsi su Instagram riguardo all’assedio dei cronisti e dei fotografi che si trovano sotto casa sua, in attesa di un’apparizione della moglie Chiara Ferragni. In un video postato sulle storie di Instagram, Fedez mostra la presenza di fotografi e curiosi appostati sotto casa sua. Nel video, girato con il cellulare dallo stesso rapper, si può leggere la scritta “Le priorità dell’informazione italiana e del Paese”.

Matteo Salvini esprime solidarietà alla coppia

In un’intervista a Rtl 102.5, l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini ha espresso la sua solidarietà nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni. Salvini ha dichiarato: “Non mi piace l’accanimento su qualcuno che è in difficoltà. Quante volte Fedez ha polemizzato con me? Ma per me il problema dell’Italia non è Chiara Ferragni, ci sarà un processo”. Il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture ha aggiunto di essere sconcertato dalla cattiveria e dal livore che si è scatenato in questi giorni.

La vicenda giudiziaria e mediatica che coinvolge Chiara Ferragni

La vicenda giudiziaria e mediatica che coinvolge l’imprenditrice Chiara Ferragni riguarda la beneficenza legata alle vendite del pandoro Balocco. Ferragni è stata accusata di aver utilizzato i fondi raccolti per scopi personali anziché destinarli in beneficenza. La notizia ha suscitato grande interesse da parte dei media, che si sono concentrati sull’argomento. Tuttavia, Fedez ha espresso la sua delusione per l’accanimento dei cronisti e dei fotografi, sottolineando che ci sono temi più importanti su cui concentrarsi.

In conclusione, Fedez ha deciso di condividere la sua frustrazione riguardo all’assedio dei cronisti e dei fotografi sotto casa sua su Instagram. Nel frattempo, Matteo Salvini ha espresso solidarietà alla coppia, criticando l’accanimento mediatico nei confronti di Chiara Ferragni. La vicenda giudiziaria e mediatica che coinvolge l’imprenditrice riguarda la beneficenza legata alle vendite del pandoro Balocco. Nonostante l’interesse dei media, Fedez ha sottolineato che ci sono temi più importanti su cui concentrarsi.

Redazione

Recent Posts

Fettuccine ai Funghi Porcini: Il Segreto della Ricetta Perfetta per questo Autunno 2025

Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…

13 ore ago

Tatuaggi Roma, cos’è il tatuaggio ornamentale? Una forma d’arte riconosciuta dalle Istituzioni Competenti

Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…

13 ore ago

Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro”

Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…

1 giorno ago

ASTON MARTIN INTEGRERÀ LA TECNOLOGIA PIRELLI CYBER™ TYRE

· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…

1 giorno ago

Andrea Iervolino annuncia “ARMANI – The King of Fashion”

Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…

3 giorni ago

Da patrimonio a reputazione: la nuova frontiera della security aziendale

Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…

4 giorni ago