Chiara Ferragni in India: il resoconto del suo tour

Chiara Ferragni In India Il R

Chiara Ferragni in India: il resoconto del suo tour - avvisatore.it

Chiara Ferragni in India: il suo viaggio da sogno

Chiara Ferragni è tornata a Milano, ma il suo viaggio in India è ancora vivo nella mente dei suoi fan. Con i suoi meravigliosi post di viaggio e i paesaggi esotici, ha ispirato molti a sognare di fare un viaggio simile. Nonostante alcuni problemi di salute, Chiara ha finalmente realizzato il suo sogno di visitare l’India. Ma quali sono state le tappe fondamentali del suo viaggio?

Primo Giorno: Dehli, Qutub Minar e Gurudwara Bangla Sahib

Appena arrivata in India, Chiara ha visitato il tempio di Gurudwara Bangla Sahib a Nuova Delhi, facendo un pellegrinaggio a piedi nudi insieme ad altri devoti del Sikhismo. Vestita con una tuta rosa a fantasia tigrata, ha iniziato il suo viaggio alla scoperta dell’India e dei suoi segreti.

Secondo giorno: giro turistico a Dehli

La seconda giornata di Chiara in India è stata dedicata alla visita di Delhi. Ha visitato la famosa Fortezza Rossa, la Porta dell’India e la Tomba di Humayun, tra le attrazioni più importanti della città. Con un look casual composto da jeans, una giacca in velluto stile asiatico e una polo blu, ha esplorato la città in tutta comodità. Per la serata, ha optato per un look estivo con un vestito lungo dai colori del tramonto.

Terzo giorno: visita a Jodhpur

Nel terzo giorno del suo viaggio, Chiara si è spostata a Jodhpur, nel Rajasthan. Ha esplorato la città tra mercati e traffico cittadino, posando anche davanti al palazzo Umaid Bhawan, un pezzo di architettura indiana che ospita un lussuoso hotel e ristorante. Durante la sera, ha cenato con vista sull’altopiano che sovrasta la città, indossando un abito bianco ricamato completamente trasparente e pantaloni bianchi di lino.

Quarto giorno: ultima visita a Jodhpur

Nel suo ultimo giorno a Jodhpur, Chiara ha visitato la città alta e gli antichi templi che la circondano. Con un look colorato e fresco composto da camicetta azzurra e jeans a lavaggio chiaro, ha goduto del suo momento di vacanza concedendosi anche una pizza Made in India. Per la sera, ha indossato un sari rosso, il tipico abito indiano.

Quinto giorno: tour a Jaipur

A pochi giorni dalla fine della sua vacanza, Chiara si è spostata a Jaipur, nel Rajasthan. Si è fatta immortalare nella Villa Palladio, un hotel di lusso che si ispira all’arte orientale e arabeggiante. Per la sera, ha sfoggiato un look super crop composto da camicetta e gonna a pois.

Sesto giorno: Jaipur, The Gem Palace e il Palazzo della Città

Il sesto giorno è stato dedicato alla visita dei palazzi più famosi di Jaipur. Chiara ha indossato gioielli sgargianti e accessori pieni di gemme e perle, in perfetto stile indiano. Per la sera, ha optato per uno stupendo abito di Ralph Loren pieno di dettagli oro.

Settimo giorno: Jaipur e Forte Amber

Il settimo giorno è iniziato a Jaipur e si è concluso ad Amer, una città vicina. Ha visitato il Forte Amber, una delle residenze più importanti dei sovrani indiani, costruita nel 1592 in arenaria rossa e marmo.

Ottavo giorno: il Taj Mahal e Agra

L’ultimo giorno del viaggio di Chiara in India è stato dedicato alla visita del Taj Mahal, il monumento iconico dell’India. Ha indossato un look da perfetta turista, composto da maglioncino, jeans e giacca di pelle, e si è fatta immortalare davanti al mausoleo insieme agli amici.

Il viaggio di Chiara Ferragni in India è stato un’esperienza indimenticabile, ricca di scoperte e avventure. I suoi post sui social media hanno ispirato molti a sognare di visitare questo affascinante paese.