Categories: Gossip

Chiara Ferragni perde Coca Cola: ecco il suo nuovo sponsor

Chiara Ferragni: Nuovo anno, nuovi sponsor

L’influencer italiana Chiara Ferragni ha iniziato il nuovo anno con il suo ritorno sui social media, condividendo momenti di vita quotidiana con la sua famiglia. Tuttavia, sul fronte lavorativo, ha subito un duro colpo. Dopo la fine della collaborazione con Safilo, l’azienda produttrice degli occhiali da sole a suo nome, anche Coca Cola ha deciso di interrompere il contratto con l’imprenditrice digitale.

Coca Cola abbandona Chiara Ferragni

Coca Cola aveva scelto Chiara Ferragni come protagonista di uno spot che sarebbe dovuto andare in onda nel primo mese del 2024, in occasione del Festival di Sanremo. Tuttavia, a causa del caos mediatico che ha coinvolto l’influencer, l’azienda ha deciso di cambiare rotta e cercare un nuovo volto per la sua campagna pubblicitaria. Questa notizia arriva nello stesso giorno in cui Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha annunciato durante una conferenza stampa l’intenzione di promuovere una legge sulla beneficenza. Nonostante la perdita di Coca Cola come sponsor, altri brand si sono fatti avanti.

Altri sponsor sostengono Chiara Ferragni

Dopo il caso Balocco, alcuni brand che erano associati a Chiara Ferragni hanno deciso di ritirarsi pubblicamente, ma altri hanno scelto di difendere l’imprenditrice. Ad esempio, l’azienda di cartoleria Pigna, con cui Ferragni ha collaborato per una collezione di prodotti, ha deciso di esprimere il suo sostegno: “Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni e abbiamo avuto modo di apprezzarne le sue qualità umane e imprenditoriali. La nostra relazione commerciale è stata proficua e soddisfacente in tutti i mercati in cui operiamo. Nonostante le difficoltà attuali, guardiamo al futuro con la speranza di superare questo contesto” ha dichiarato l’azienda. Inoltre, sembra che un altro brand abbia firmato un nuovo contratto con Chiara Ferragni proprio in questi giorni, anche se la sua identità non è ancora stata rivelata.

Con il nuovo anno, Chiara Ferragni si trova di fronte a nuove sfide lavorative. Nonostante la perdita di alcuni sponsor, ci sono ancora aziende che credono nel suo talento e nella sua capacità di influenzare il pubblico. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le sue collaborazioni future e come riuscirà a superare gli ostacoli che si presenteranno lungo il suo cammino.

Redazione

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

3 ore ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

7 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago