Chiara Nasti: Ansie post-partum e preoccupazioni per Thiago - avvisatore.it
Durante una sessione di Q&A su Instagram, Chiara Nasti, influencer e moglie di Mattia Zaccagni, ha condiviso la sua esperienza di post-partum. Ha ammesso di essere rimasta delusa dal fatto che, nonostante avesse iniziato con un parto naturale, alla fine ha dovuto sottoporsi a un cesareo d’urgenza. Ha anche parlato delle sue ansie riguardo al bambino e del fatto di sentirsi fuori forma. Ha sottolineato che non è un momento facile, ma con il sostegno delle persone giuste diventa tutto più bello.
Quando le è stato chiesto se le preoccupasse crescere un bambino figlio di persone famose, Chiara ha risposto che non è mai stato un problema per lei e suo marito. Tuttavia, ha ammesso che ciò che la preoccupa è il bullismo a scuola. Ha sottolineato che i bambini imparano molto velocemente e che potrebbero essere influenzati dai comportamenti dei genitori. Questo la mette in allarme riguardo al tipo di compagni di scuola che suo figlio avrà.
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie sul mondo del gossip sportivo, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip. Con Golssip potrai scoprire tutte le news di giornata e approfondire le tematiche che ti interessano.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…