Chiara Nasti e Zaccagni, svelato il gender reveal: scopriamo se sarà un fiocco azzurro o rosa! - avvisatore.it
La coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha finalmente svelato il sesso del loro secondo figlio: sarà una femmina. Rispetto al gender reveal per il loro primo figlio, Thiago, la coppia ha scelto un’opzione più sobria per rivelare il sesso del nascituro.
Poche settimane fa, la coppia aveva annunciato la gravidanza. Durante una partita di calcio, Zaccagni ha segnato un gol e ha celebrato mettendosi la palla sotto la maglietta, simulando un pancione, rivelando così che sua moglie era incinta. Da allora, Chiara ha condiviso con i suoi follower come sta vivendo questa seconda gravidanza, che sembra essere più difficile della prima. Ha anche parlato dei possibili nomi per la bambina.
Chiara ha confessato che, nel caso in cui fosse una femmina, le piacerebbe chiamarla Barbie, ma nessuno sembra essere d’accordo. Al momento, le opzioni preferite sembrano essere Jennifer o Kimberly.
Oggi, il gender reveal ha finalmente confermato che la coppia aspetta una bambina. Una grande scatola è stata aperta, facendo uscire numerosi palloncini rosa: in estate, la famiglia si allargherà e Thiago avrà presto una sorellina.
Il post ha ricevuto molti commenti da parte di personaggi famosi, molti dei quali avevano già sospettato che il nascituro fosse una femmina. Tra questi, Giulia De Lellis ha commentato: “Ma ovvio ovvio ovvio”. Anche Taylor Mega si è mostrata entusiasta, scrivendo: “Oddioooo sono troppo felice per voi. Tutte le Hermes ecco a chi andranno”.
Qualche giorno fa, su Instagram, Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, svelando alcuni dettagli sulla sua gravidanza. Tuttavia, le sue risposte hanno suscitato alcune critiche.
L’influencer ha ammesso di mangiare cibo crudo, nonostante sia sconsigliato durante la gravidanza. Ha anche dichiarato che le donne che seguono queste precauzioni sono in realtà “esaurite”. Tra le domande scomode che le sono state poste, le è stato chiesto se continuerà a farsi i colpi di sole e lei ha risposto che si farà tranquillamente la tinta.
Chiara ha voluto sottolineare come nel passato non esistessero tutte queste restrizioni e i bambini nascevano comunque sani. Pertanto, ha deciso di non seguire i consigli che di solito una donna in gravidanza tende a rispettare.
Le sue dichiarazioni hanno scatenato alcune critiche, ma Chiara ha deciso di esprimere liberamente la sua opinione anziché evitare la polemica.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…