Chiara Nasti: Haters cretini, views aumentate e ricerca di un nuovo figlio - avvisatore.it
La moglie di Mattia Zaccagni, Chiara Nasti, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers sui social attraverso una Q&A. Durante l’interazione con i fan, ha affrontato diversi argomenti, tra cui il sesso del nascituro e la sua sicurezza nel dire ciò che pensa.
Uno dei fan ha chiesto a Chiara se preferirebbe avere una femmina, ma ha sottolineato che ciò potrebbe scatenare polemiche. La risposta di Chiara è stata chiara e diretta: “A me non interessa, possono fare tutte le polemiche che vogliono, frega niente. Se avessi avuto come prima una femmina ci sarei rimasta un pochino male perché desideravo il maschietto, ora vorrei la femminuccia così ho entrambi e posso lasciare tutte le mie cose alla mia bimba un giorno”.
Un altro fan ha chiesto se la gravidanza fosse stata cercata o se fosse capitata per caso. Chiara ha spiegato che non ha mai capito il concetto di “capitare” una gravidanza, ma ha confermato che è stata una scelta consapevole e desiderata: “Vi giuro che non ho mai capito sta cosa del ‘è capitato’, però vabbè: cercato e anche per tanto”.
Molti fan si sono chiesti se Chiara avesse paura di dire certe cose, considerando l’attenzione che riceve sui social. La sua risposta è stata decisa: “No, pure perché tutte queste seguite sui social fanno le buone samaritane e alla fine si rivelano per quello che sono, io almeno non ho mezzi termini. Sono me stessa, a chi non piaccio può anche non seguirmi. Non ho bisogno di mostrare le smagliature o il chilo di troppo o in meno per farmi compiacere o per fare collaborazioni con brand che cercano quest’immagine. Gli haters? Per me sono cretini e basta, mi fanno aumentare le views e i commenti: fanno benissimo”.
Infine, Chiara ha raccontato come ha conosciuto suo marito Mattia Zaccagni. I due si sono incontrati durante una vacanza ad Ibiza e da quel momento non si sono più separati. Dopo soli sei mesi, hanno deciso di formare una famiglia e si sono sposati. Chiara ha concluso dicendo che è stata una scelta veloce, ma che non avrebbero potuto fare di meglio.
Se sei interessato a rimanere aggiornato sul mondo del gossip sportivo, non perderti le ultime notizie su Golssip.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…