Chiusura definitiva del Tar del Lazio sulla controversia di Chiara Ferragni e le società - Occhioche.it
Il Tar del Lazio ha emesso una sentenza decisiva riguardante i ricorsi amministrativi presentati da Chiara Ferragni e le sue società, Fenice Srl e Tbs Crew Srl, contro l’Antitrust. Quest’ultimo aveva multato le società con oltre un milione di euro per presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro ‘Pink Christmas’.
I giudici amministrativi hanno esaminato il caso il 17 luglio 2024, prendendo atto della memoria difensiva presentata il 5 luglio 2024, dove la parte istante ha rinunciato agli atti della causa. Di conseguenza, dichiarano l’estinzione del giudizio e la compensazione delle spese legali tra le parti coinvolte.
Attualmente, l’unica questione ancora aperta riguarda il ricorso presentato da Balocco Spa, l’azienda dolciaria sanzionata con 420mila euro. La discussione riguardante il merito del ricorso è stata rinviata su richiesta dei legali, senza una data precisa stabilita.
La decisione del Tar del Lazio segna una svolta nella controversia legale relativa alla presunta pubblicità ingannevole legata al pandoro ‘Pink Christmas’. Con l’estinzione del giudizio inerente ai ricorsi di Chiara Ferragni e società, rimane solo in sospeso il ricorso di Balocco Spa, cui sarà data seguito in futuro.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…