Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano il loro matrimonio: la romantica proposta a Capodanno - avvisatore.it
Dopo settimane di speculazioni e voci sul web, finalmente è arrivata la conferma: Paolo Ciavarro ha fatto la proposta di matrimonio a Clizia Incorvaia nella notte di Capodanno. Un modo indimenticabile per iniziare il 2024 e realizzare il desiderio di felicità della coppia.
Clizia ha condiviso la gioia del momento con i suoi follower su Instagram, pubblicando un post emozionante. Nella didascalia che accompagna una serie di fotografie, la influencer racconta il momento magico: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘sei bellissima, ma manca qualcosa!’ e io dico: ‘cosa amore?’ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo 💍… Ti amo mio principe così #unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”.
La notizia del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della coppia. Nonostante le difficoltà e le sfide che hanno affrontato, i due hanno dimostrato di essere uniti e pronti a superare ogni ostacolo. Come ha scritto Clizia in un post precedente, rivolgendosi a Eleonora Giorgi: “Supererai questa grande prova”. Ora, il loro amore si consolida con il passo importante del matrimonio, coronando così il sogno di una vita insieme.
Che sia l’inizio di una nuova avventura ricca di amore e felicità per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Auguriamo loro il meglio per il loro futuro insieme e che ogni loro sogno si avveri.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…