Categories: Gossip

“Coca Cola si unisce a Sanremo 2024 come partner ufficiale”

Coca-Cola diventa partner ufficiale del Festival di Sanremo 2024

Coca-Cola ha annunciato di essere il partner ufficiale della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio. Questa è la prima volta che l’azienda si unisce ai festeggiamenti del Festival, portando iniziative ed eventi speciali. Coca-Cola ha sempre avuto un forte legame con il mondo della musica e con il suo potere di unire le persone e creare esperienze uniche, valori che si riflettono perfettamente nel Festival di Sanremo.

Coca-Cola celebra anche la pizza, simbolo di convivialità e condivisione

Durante il Festival, Coca-Cola vuole anche omaggiare un’altra eccellenza italiana: la pizza. La pizza è un’icona della tradizione italiana e rappresenta momenti di convivialità e condivisione. È un simbolo di identità e rappresenta perfettamente i valori di Coca-Cola, che da sempre promuove la convivialità. Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola Italia, ha commentato: “Siamo emozionati di essere per la prima volta partner del Festival di Sanremo. Il Festival rappresenta un momento speciale di condivisione, valore che rispecchia perfettamente l’essenza del nostro marchio iconico, oltre a essere un appuntamento importante per gli italiani e siamo orgogliosi di esserci per omaggiare un’eccellenza del Paese, la pizza, accompagnandola con il nostro inconfondibile gusto“.

Durante la settimana del Festival, Coca-Cola aprirà Casa Coca-Cola presso il Palafiori di Sanremo, offrendo agli ospiti un momento di pausa rinfrescante e divertente.

Divano Coca-Cola: il format con Camilla Boniardi e Alice Venturi

Durante le serate del Festival, Casa Coca-Cola diventerà il palcoscenico del Divano Coca-Cola. Le conduttrici Camilla Boniardi e Alice Venturi, insieme ad alcuni ospiti speciali, commenteranno in diretta i momenti più emozionanti della serata. I contenuti saranno disponibili sui canali social di Sanremo Rai, dei talent protagonisti dell’attività e su quelli di Coca-Cola, permettendo ai fan di rivivere i momenti più iconici e divertenti dello show.

Inoltre, Coca-Cola ha realizzato una campagna pubblicitaria ad hoc per celebrare la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Lo spot, che celebra i momenti di condivisione, sarà trasmesso a partire dal 6 febbraio.

Coca-Cola ha anche offerto ai suoi fan la possibilità di vivere in prima persona la magia del Festival di Sanremo 2024. Attraverso il concorso “Coca-Cola Ti Porta A Sanremo 2024”, i partecipanti hanno la possibilità di vincere due biglietti per assistere allo spettacolo direttamente dal Teatro Ariston e vivere un’esperienza indimenticabile. Inoltre, fino al 9 febbraio 2024, l’acquisto di Coca-Cola, Fanta e Sprite potrebbe riservare sorprese, con la possibilità di vincere uno dei 100 Pizza Kit in palio. Un’occasione fantastica per portare a casa l’essenza dell’iconico duo Pizza e Coca-Cola.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

21 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

7 giorni ago