"Coca Cola si unisce a Sanremo 2024 come partner ufficiale" - avvisatore.it
Coca-Cola ha annunciato di essere il partner ufficiale della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio. Questa è la prima volta che l’azienda si unisce ai festeggiamenti del Festival, portando iniziative ed eventi speciali. Coca-Cola ha sempre avuto un forte legame con il mondo della musica e con il suo potere di unire le persone e creare esperienze uniche, valori che si riflettono perfettamente nel Festival di Sanremo.
Durante il Festival, Coca-Cola vuole anche omaggiare un’altra eccellenza italiana: la pizza. La pizza è un’icona della tradizione italiana e rappresenta momenti di convivialità e condivisione. È un simbolo di identità e rappresenta perfettamente i valori di Coca-Cola, che da sempre promuove la convivialità. Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Coca-Cola Italia, ha commentato: “Siamo emozionati di essere per la prima volta partner del Festival di Sanremo. Il Festival rappresenta un momento speciale di condivisione, valore che rispecchia perfettamente l’essenza del nostro marchio iconico, oltre a essere un appuntamento importante per gli italiani e siamo orgogliosi di esserci per omaggiare un’eccellenza del Paese, la pizza, accompagnandola con il nostro inconfondibile gusto“.
Durante la settimana del Festival, Coca-Cola aprirà Casa Coca-Cola presso il Palafiori di Sanremo, offrendo agli ospiti un momento di pausa rinfrescante e divertente.
Durante le serate del Festival, Casa Coca-Cola diventerà il palcoscenico del Divano Coca-Cola. Le conduttrici Camilla Boniardi e Alice Venturi, insieme ad alcuni ospiti speciali, commenteranno in diretta i momenti più emozionanti della serata. I contenuti saranno disponibili sui canali social di Sanremo Rai, dei talent protagonisti dell’attività e su quelli di Coca-Cola, permettendo ai fan di rivivere i momenti più iconici e divertenti dello show.
Inoltre, Coca-Cola ha realizzato una campagna pubblicitaria ad hoc per celebrare la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Lo spot, che celebra i momenti di condivisione, sarà trasmesso a partire dal 6 febbraio.
Coca-Cola ha anche offerto ai suoi fan la possibilità di vivere in prima persona la magia del Festival di Sanremo 2024. Attraverso il concorso “Coca-Cola Ti Porta A Sanremo 2024”, i partecipanti hanno la possibilità di vincere due biglietti per assistere allo spettacolo direttamente dal Teatro Ariston e vivere un’esperienza indimenticabile. Inoltre, fino al 9 febbraio 2024, l’acquisto di Coca-Cola, Fanta e Sprite potrebbe riservare sorprese, con la possibilità di vincere uno dei 100 Pizza Kit in palio. Un’occasione fantastica per portare a casa l’essenza dell’iconico duo Pizza e Coca-Cola.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…