Dayane Mello si confida con i fan: nuovi progetti professionali e vita privata svelata sui social

Dayane Mello Si Confida Con I

Dayane Mello si confida con i fan: nuovi progetti professionali e vita privata svelata sui social - Occhioche.it

La modella e imprenditrice digitale Dayane Mello sta lavorando instancabilmente su nuovi progetti professionali, tra cui la promozione della sua prima autobiografia che ha riscosso un grande successo tra i fan. In una recente sessione di domande e risposte sui social media, Dayane ha rivelato alcuni dettagli sui suoi piani futuri e sulla sua vita privata.

“Presentazioni del libro in tutta Italia e un momento di crescita personale”

Dayane ha annunciato che presenterà il suo libro in varie città italiane, dichiarando: “Faremo altre presentazioni del mio libro, l’idea è girare un pò tutte le città d’Italia, abbiamo fatto un pò ovunque è sempre bello parlare di un progetto mio […] nel mio libro ci sono tanti racconti, non è un libro di un influencer che racconta qualsiasi cosa. Racconta una storia vera”. La modella ha anche sottolineato l’importanza di prendersi del tempo per sé stessi e di dedicarsi alla crescita personale e spirituale, rispondendo a una domanda sulla sua assenza dalla televisione: “È un diritto nostro di prendere un tempo, lavorare in altri progetti della vita, dedicarsi, crescere nel mondo spirituale […] che problema c’è?”.

“Single da cinque anni e concentrata sui nuovi progetti”

Dayane ha anche risposto alle domande sulla sua vita privata, rivelando di essere single da cinque anni e di non volere una relazione solo per il gusto di farlo: “E’ da cinque anni che sono single, persone che non sono affini con la mia energia. Non voglio essere fidanzata semplicemente per fare la coppietta, o perchè ho bisogno di affetto, mi sembra di avere tutto […]”. La modella si sta quindi concentrando sui suoi nuovi progetti e sulla sua crescita personale, riservando tutte le sue energie alla sua “big family” di fan.

“Nuovi progetti in arrivo per Dayane Mello”

Dayane ha concluso la sessione di domande e risposte sui social media promettendo ai fan di svelare presto i dettagli sui suoi nuovi progetti, che si aggiungeranno alla promozione della sua autobiografia e alla sua attività di imprenditrice digitale. La modella ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha dichiarato di essere grata per tutte le opportunità che le si stanno presentando.

In attesa di scoprire quali saranno i nuovi progetti di Dayane Mello, i fan possono continuare a seguirla sui social media per restare aggiornati sulla sua vita e sulla sua carriera. La modella e imprenditrice digitale si sta dimostrando una vera forza della natura, capace di superare le difficoltà e di raggiungere i suoi obiettivi con determinazione e passione.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.