Categories: Notize Roma

“Dazn: Il calcio gratis in streaming, scopri le partite in programma”

DAZN offre contenuti sportivi gratuiti in Italia

DAZN, dopo il successo in Germania, ha annunciato la possibilità di fruire gratuitamente di una selezione di contenuti sportivi in app, anche in Italia. Questa nuova modalità, introdotta a livello globale, permette a tutti i fan di accedere a contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Oltre alle partite di calcio in diretta come LALIGA EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup, sarà possibile godersi anche highlights, format originali e competizioni multisport come la CEV Champions League di Volley maschile e femminile.

Il primo match gratuito in Italia: Tottenham vs Manchester City

Il primo match visibile gratuitamente in Italia sarà la sfida di FA CUP tra Tottenham e Manchester City, in programma venerdì 26 gennaio. Inoltre, DAZN offrirà anche le tre amichevoli della Riyadh Season Cup, tra cui l’attesissimo incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo. Questo rappresenta il debutto di DAZN in modalità gratuita a livello globale. L’attenzione verso le competizioni femminili non manca, con i match della Uefa Women’s Champions League e Serie A eBay femminile. L’obiettivo di DAZN è rendere i campionati femminili sempre più accessibili e supportarne la crescita in termini di audience.

DAZN: creare la più grande comunità online di appassionati di sport

Con oltre 3,5 miliardi di appassionati di sport in tutto il mondo, DAZN ha l’ambizione di creare la più grande comunità online in cui tifosi occasionali e super appassionati possano scoprire più sport e vivere esperienze più ricche, scegliendo tra una modalità premium o gratuita. Il lancio dei contenuti gratuiti rappresenta un passo strategico verso la trasformazione di DAZN in una piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. “La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità gratuita è un altro passo che va in questa direzione”, afferma Stefano Azzi, Ceo di DAZN Italia. L’obiettivo è coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che offra tutte le emozioni del grande sport.

Per accedere ai contenuti gratuiti di DAZN, basta visitare il sito dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

37 minuti ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

59 minuti ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago