Delusione di Monia da Massimiliano nella notte di GF, Vittorio tormentato dal rimorso - avvisatore.it
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda martedì 23 gennaio, la concorrente Perla Vatiero ha preso di mira Beatrice Luzzi, ma è stata anche rivelata una sorprendente notizia riguardante Monia La Ferrera. Pare infatti che la ragazza abbia una frequentazione fuori dalla casa, il che potrebbe spiegare il suo atteggiamento distante nei confronti di Massimiliano Varrese. Dopo la puntata, Monia è crollata, delusa dall’inquilino, e ha cercato conforto nelle altre concorrenti. Anche Vittorio Menozzi si è sentito in colpa per non essersi schierato durante i litigi.
Durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato il tema della relazione tra Monia e Massimiliano, cercando di capire perché tra i due non riesca a nascere una storia a causa dei continui problemi. Durante la discussione, è stato menzionato un certo Giovanni, l’uomo che frequenta Monia al di fuori della casa, creando ulteriori tensioni tra i due concorrenti. Nonostante Monia abbia precisato di essere single, Massimiliano ha preso le distanze da lei, insinuando che la colpa fosse sua per non essere stata chiara. Questo ha fatto stare molto male Monia, che si è sentita tradita dall’ex e ha cercato conforto nelle altre inquiline.
“Anche qualora fuori ci fosse un cretino che dicesse che abbiamo una relazione, ma secondo te? Non è che siamo in un villaggio turistico senza telecamere, ma secondo te? Io ho una reputazione, una carriera, ho due bambine a casa, una cosa del genere, ma stai scherzando? A me dispiace di tutte le batoste che ha preso qua dentro, ne sto subendo io tutte le conseguenze e non ve ne accorgete. Come lui ha i suoi muri, io ho i miei, ci sta, stiamo cercando di trovare un punto di incontro, ma così no. Io in qualsiasi situazione lo avrei difeso, anche se fosse scesa la persona più importante al mondo, l’avrei difeso comunque. […] È la seconda volta che mette in dubbio la mia verità, mi rode”, ha dichiarato Monia, visibilmente scossa.
Anche Vittorio Menozzi, dopo la puntata, si è isolato e ha pianto. Durante la serata, non è stato coinvolto e molti si sono chiesti cosa lo abbia fatto stare male. Successivamente, si è scusato con Massimiliano, dicendo di non sapere cosa gli sia preso durante la nomination. Vittorio ha confessato di essere in tensione durante la diretta perché vorrebbe prendere posizione su alcuni litigi, ma ha paura di essere escluso da un gruppo piuttosto che da un altro. Beatrice Luzzi lo ha spronato a “fregarsene dei gruppi” e ad agire di pancia, a sentirsi libero di dire e fare ciò che vuole e a liberarsi dalla corazza.
“Ci sono molte cose sotto, ci sono molte questioni mentali, non sono i gruppi in sé, ma condizionamenti mentali del dovermi sentire in colpa se sto più con una persona piuttosto che con un’altra, ci sono quasi dei doveri morali, convenzionali, creati a buffo, che non voglio avere”, ha spiegato Vittorio.
A fine puntata, Perla Vatiero si è mostrata molto convinta di aver fatto una bella figura contro Beatrice Luzzi. Gli altri inquilini le hanno fatto notare che molte persone applaudivano contro Beatrice. Successivamente, Perla ha cercato di convincere Vittorio Menozzi del fatto che Beatrice cerca di ridicolizzare le persone per emergere in puntata, ma lui non ha concordato. Dall’altra parte, Beatrice è sempre più convinta che Perla si sia preparata il discorso contro di lei e che le sue risposte non fossero spontanee, definendola anche “molto cafona”. Fiordaliso, a sorpresa, si è schierata a favore di Beatrice e contro il gruppo di Perla, sostenendo che la ragazza non si occupa mai delle faccende domestiche. Massimiliano ha deciso di nominare Fiordaliso, ma la cantante sa bene che le motivazioni sono altre e ha rivelato che Massimiliano vuole stare nel team di Perla.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…