Depardieu accusato di molestie: oscenità e commenti sessisti

Depardieu Accusato Di Molestie Depardieu Accusato Di Molestie
Depardieu accusato di molestie: oscenità e commenti sessisti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Dicembre 2023 by Redazione

Nuove accuse di molestie sessuali per Gerard Depardieu

L’attore francese Gerard Depardieu è nuovamente al centro delle polemiche a seguito delle accuse di molestie sessuali mosse dall’attrice Helene Darras. Durante la puntata “La chute de l’ogre” del programma d’inchiesta francese “Complément d’Enquête”, Darras ha raccontato di essere stata aggredita da Depardieu sul set del film “Disco” nel 2007, quando aveva solo 26 anni.

Le testimonianze di Helene Darras

Secondo Darras, Depardieu si comportava in modo inappropriato nei suoi confronti: “Mi squadrò come se fossi un pezzo di carne. Poi venne da me e mi posò le mani sui fianchi e sul sedere”. Nonostante avesse rifiutato la proposta dell’attore di seguirlo in camerino, Darras ha affermato che Depardieu continuava a molestarla tra una scena e l’altra. Durante il programma, le è stato chiesto il motivo per cui non avesse denunciato l’attore all’epoca, e lei ha spiegato: “Non avevo neppure finito la scuola di recitazione. Volevo davvero fare l’attrice”.

La difesa di Gerard Depardieu

Depardieu ha sempre negato le accuse e ha scritto una lettera aperta su Le Figaro per ribadire la sua innocenza: “Mai e poi mai ho abusato di una donna. Non sono né uno stupratore né un predatore”. L’attore ha anche annunciato di aver sospeso ogni nuovo progetto in attesa che la vicenda sia chiarita. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nelle indagini.

Resta aggiornato su tutte le ultime notizie su Rumors.it