Digital Noises trionfa come Digital Publishing Company of the Year: Un'analisi approfondita del successo globale - Occhioche.it
La società italiana di digital publishing, Digital Noises, ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento come “Digital Publishing Company of the Year” ai Corporate LiveWire Awards, tenutisi lo scorso 5 Maggio presso l’Hotel Raffles di Dubai. Questo premio arriva come una conferma del duro lavoro e dei risultati eccezionali ottenuti dall’azienda negli ultimi anni, in particolare nei mercati asiatici come l’India e il Vietnam.
‘espansione di Digital Noises oltre i confini nazionali non è stata una sorpresa per il CEO e fondatore, Giuseppe Fisicaro. Con una sede dell’azienda a Parigi e una forte attenzione ai mercati asiatici, Digital Noises ha visto una crescita significativa nel suo appeal internazionale. La collaborazione con importanti realtà locali in India e Vietnam, combinata con la vasta esperienza dell’azienda nel settore digitale, ha permesso a Digital Noises di triplicare l’audience dei suoi partner in soli 9 mesi, creando così un importante business a livello mondiale.
Quando Corporate LiveWire, società di comunicazione britannica che monitora aziende di vari settori corporate in tutto il mondo, ha contattato Digital Noises per informarli del premio, l’incredulità ha lasciato spazio a una grande soddisfazione. Fisicaro ha commentato entusiasta: “E’ un premio inaspettato ma meritato per noi. Insieme al mio team, abbiamo sempre guardato oltre i confini nazionali… Dedico questo premio al mio staff e alla mia famiglia, entrambi fanno molti sacrifici insieme a me affinché possiamo raggiungere importanti traguardi come questo.”
Negli ultimi anni, Digital Noises ha visto una crescita costante grazie alle sue capacità di posizionare i clienti sulla piattaforma YouTube e gestire i loro canali. Il parco clienti dell’azienda vanta nomi come Gianluca Grignani, Marco Masini, Umberto Tozzi e Mario Venuti. Tra gli ultimi progetti, la collaborazione con Warner Music Italia per il progetto ‘StoriaBertè’ di Loredana Bertè e la gestione dei canali YouTube di artisti del calibro di Donatella Rettore, Pino Daniele, Irene Grandi e di cataloghi storici come quelli di Claudio Villa, Fred Buscaglione, Nilla Pizzi e Domenico Modugno.
Con questo prestigioso riconoscimento, Digital Noises si conferma come un’azienda di riferimento nel settore del digital publishing a livello globale. Il futuro dell’azienda si preannuncia promettente, con una continua espansione nei mercati asiatici e una costante attenzione all’innovazione e alla qualità dei servizi offerti. La dedizione di Digital Noises ai suoi clienti e la sua capacità di adattarsi alle tendenze del mercato digitale sono le chiavi del suo successo, e continueranno ad esserlo in futuro.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…