Diletta Leotta si sposa con Karius: il motivo del suo silenzio - avvisatore.it
La famosa conduttrice Diletta Leotta ha svelato una grande notizia attraverso un post su Instagram: si sposa con il portiere Loris Karius. Sebbene la coppia abbia già detto “sì” da tempo, hanno deciso di rendere pubblica la loro unione solo ora. Diletta ha spiegato il motivo di questa scelta: “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”.
Diletta Leotta ha condiviso con i suoi follower un momento di grande felicità, raccontando che durante le foto pubblicate nel post era “la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”. Queste parole testimoniano l’amore che lega la coppia e l’entusiasmo per l’arrivo della loro bambina. La conduttrice ha voluto sottolineare l’importanza di godersi ogni istante di felicità: “Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’? Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo”.
Con l’annuncio del matrimonio, Diletta Leotta e Loris Karius si apprestano a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Dopo aver vissuto intensamente l’emozione della nascita della loro bambina, la coppia è pronta ad affrontare questa nuova avventura come famiglia. I fan della conduttrice non vedono l’ora di condividere con lei e Loris i momenti di gioia che li attendono. Auguri agli sposi per questa nuova tappa della loro storia d’amore!
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…