“Dior illumina Roma: Natale alla Trinità dei Monti e nelle periferie”

22Dior Illumina Roma Natale Al

"Dior illumina Roma: Natale alla Trinità dei Monti e nelle periferie" - avvisatore.it

Dior illumina Roma con luminarie natalizie in tutta la città

Per la prima volta, il centro di Roma finanzia le luminarie natalizie anche nelle periferie, grazie a una partnership pubblico-privato con Dior. L’assessore ai Grandi eventi, Turismo, Moda e Sport di Roma Capitale, Alessandro Onorato, insieme al sindaco Roberto Gualtieri, ha inaugurato le luminarie che illumineranno non solo la scalinata di Trinità dei Monti, ma anche 7 chilometri di strade in quartieri meno centrali.

“Abbiamo voluto un Natale più bello per tutta Roma, dal centro alla periferia”, ha dichiarato Onorato. “Un grazie sincero a Dior per aver accettato e fatto propria la nostra proposta”.

Le vie e le piazze che saranno illuminate includono piazza Civitella e via Seggiano, viale Marx, via Bolognetta, via dei Colombi e piazza degli Alcioni, via Acciaroli, via del Calice, via Polia, viale Ciamarra, via Guido da Ruggero e piazza Caduti della Montagnola, via Baldovinetti, via Renzo Bertani, via Baffigo, via della Corazzata e via delle Repubbliche Marinare, via di Casalotti.

Una partnership pubblico-privato per portare bellezza in tutta la città

La partnership tra il Comune di Roma e Dior ha permesso di portare la bellezza delle luminarie natalizie anche nelle periferie della città. Questa iniziativa è un esempio di come il settore privato possa contribuire a migliorare l’aspetto estetico delle strade e delle piazze, rendendo l’atmosfera natalizia ancora più magica.

“Per la prima volta, chi illumina il centro finanzia le luminarie in periferia”, ha spiegato Onorato. “È una partnership pubblico-privato che porta bellezza in tutta la città”.

Un Natale più bello per tutti i romani

Grazie alla collaborazione con Dior, Roma si prepara ad accogliere il Natale con un’atmosfera ancora più suggestiva. Le luminarie natalizie, che illumineranno sia il centro che le periferie, creeranno un’atmosfera magica e festosa in tutta la città.

“Abbiamo voluto un Natale più bello per tutta Roma, dal centro alla periferia”, ha sottolineato Onorato. “Questa iniziativa permette di portare la bellezza delle luminarie anche nei quartieri meno centrali, creando un’atmosfera natalizia per tutti i romani”.

Grazie alla partnership con Dior, Roma si prepara ad accogliere il Natale con un’atmosfera ancora più speciale. Le luminarie natalizie, che illumineranno le strade e le piazze in tutta la città, renderanno il periodo natalizio ancora più magico e suggestivo per tutti i cittadini.