Djokovic raggiunge le semifinali dell'Australian Open 2024 dopo aver sconfitto Fritz - avvisatore.it
Il campione serbo Novak Djokovic ha raggiunto per l’undicesima volta in carriera le semifinali degli Australian Open, sconfiggendo l’americano Taylor Fritz in quattro set. Il punteggio finale è stato di 7-6, 4-6, 6-3, 6-3. Djokovic, che è alla ricerca del suo venticinquesimo titolo Slam, è il primo tennista a tentare questo traguardo. Ora, in semifinale, affronterà il vincitore del match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev.
La giovane tennista statunitense Coco Gauff è diventata la prima semifinalista dell’Australian Open. Gauff, numero 4 del mondo e del seeding, ha sconfitto l’ucraina Marta Kostyuk in un emozionante match che si è concluso dopo tre ore e sette minuti di gioco. Il punteggio finale è stato di 7-6 (8-6), 6-7 (3-7), 6-2. Ora Gauff attende il risultato del match tra la bielorussa Aryna Sabalenka e la ceca Barbora Krejcikova per scoprire chi sarà la sua avversaria in semifinale.
Con la vittoria di Djokovic e Gauff, gli Australian Open continuano a regalare emozioni e sorprese. Djokovic è determinato a conquistare il suo venticinquesimo titolo Slam e a scrivere ancora una volta la storia del tennis. Gauff, invece, dimostra ancora una volta il suo talento e la sua maturità, diventando la prima semifinalista del torneo. Le semifinali promettono spettacolo e grande tennis, con i migliori giocatori e giocatrici del mondo che si sfideranno per un posto in finale. Non resta che attendere con trepidazione gli esiti dei prossimi match e continuare a godersi questo straordinario torneo.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…