Edoardo Stoppa, l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi si confessa: nessun altro reality all'orizzonte, tranne forse Pechino Express - Occhioche.it
Dopo essersi classificato al terzo posto nella recente edizione de ‘Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa si apre in un’intervista con SuperGuidaTv per parlare della sua esperienza, del vincitore Aras e della possibilità di partecipare ad altri reality show in futuro.
Edoardo Stoppa, ex naufrago de ‘Isola dei Famosi, ha recentemente rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv in cui ha condiviso le sue impressioni sull’esperienza nel reality show. ‘edizione, condotta da Vladimir Luxuria, ha visto la vittoria di Aras, ma Edoardo non nasconde che avrebbe preferito vincere lui stesso.
“Non nascondo che facendo questo percorso mi sarebbe piaciuto arrivare in fondo come vincitore”, ha detto Edoardo. “Sono contento però che abbia vinto Aras perché in questi due mesi è diventato veramente mio amico tanto che ci sentiamo spesso. Lui è una bravissima persona e lo stimo davvero tanto. Ovviamente se poi avessi vinto io sarei stato più contento”
Quando gli è stato chiesto se avrebbe considerato la possibilità di partecipare ad altri reality show in futuro, Edoardo è stato molto chiaro: non ha intenzione di farlo. Tuttavia, c’è un’eccezione: Pechino Express, ma non nell’immediato.
“Assolutamente no. Con i reality ho chiuso”, ha detto Edoardo. “Il Grande Fratello poi a differenza dell’Isola ti costringe a stare in degli spazi chiusi. Non vedrei delle grandi occasioni per farmi conoscere meglio”
Tuttavia, Edoardo ha ammesso che potrebbe considerare la possibilità di partecipare a Pechino Express in futuro, ma solo quando i suoi figli saranno più grandi. “Su Pechino Express con Juliana ci potrei fare un pensierino però non nell’immediato. bambini hanno sofferto molto per la mia mancanza. Magari tra qualche anno, quando saranno diventati più grandi, Pechino Express potrebbe essere un altro reality a cui partecipare. Sarebbe divertente visto che io e Juliana amiamo viaggiare”
Edoardo Stoppa ha quindi chiuso la porta a nuove esperienze nei reality show, almeno per il momento. La sua priorità è la sua famiglia e i suoi figli, e solo in futuro potrebbe considerare l’idea di partecipare a *Pechino Express insieme a Juliana. Fino ad allora, i fan di Edoardo potranno continuare a seguirlo sui social media, dove condivide regolarmente aggiornamenti sulla sua vita e sulle sue avventure.*
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…