Endless Love: Il nuovo piano di Zeynep Soydere per avvicinarsi a Emir Kozcuoğlu - Occhioche.it
Contesto: Nella popolare serie turca Endless Love, la trama si infittisce quando la manipolatrice Zeynep Soydere escogita un nuovo piano per avvicinarsi al suo amore non corrisposto, Emir Kozcuoğlu . Tuttavia, deve anche fare i conti con la suocera Vildan e il marito ingenuo e innamorato Ozan Sezin .
Zeynep Soydere, nota per la sua abilità nel manipolare le situazioni a suo vantaggio, riesce ad andare a letto con Emir Kozcuoğlu approfittando di una crisi tra lui e Nihan . Nihan, erroneamente convinta che non sia stato suo fratello Ozan ad uccidere la prostituta Linda cinque anni e mezzo prima, chiede il divorzio ad Emir.
Dopo aver sedotto Emir, Zeynep è determinata a rimanere in casa Sezin, sotto lo stesso tetto di Kozcuoğlu. Tuttavia, deve anche evitare di andare a letto con Ozan, che si lamenta del poco affetto che lei gli mostra. Per evitare che Ozan possa rivelare la situazione a Vildan, creando ulteriori problemi, Zeynep escogita una controffensiva diabolica: fingere di essere incinta.
Zeynep inizia a fingere di avere forti nausee e mal di testa, impedendole di fare l’amore con Ozan. Chiede poi a Ozan di comprare un test di gravidanza in farmacia. Con la complicità della sua amica Sema , Zeynep fa eseguire un test di gravidanza ad una donna realmente incinta, sostituendo poi il risultato positivo con quello comprato da Ozan.
Questa truffa è una sorta di assicurazione per Zeynep, che è pronta ad usarla contro Vildan non appena la suocera cercherà di fare qualcosa contro di lei. ‘occasione le si presenta quando, messo alle strette, Ozan confessa a Zeynep di aver ucciso Linda cinque anni prima con una pistola che credeva essere un giocattolo.
Nel bel mezzo di un litigio, Zeynep rivela a Vildan e Önder di essere incinta. La notizia lascia i coniugi Sezin senza parole, ma dà anche a Ozan un po’ di speranza, poiché Zeynep era rimasta turbata dopo la sua confessione sull’assassinio di Linda.
Tuttavia, la rivelazione spinge Vildan a indagare più a fondo. Chiede alla domestica Exane di osservare ogni mossa di Zeynep e di riferirle immediatamente se nota qualcosa di strano. Alla fine, la domestica trova sia il test di gravidanza negativo di Zeynep che quello positivo, mettendo a rischio la sua permanenza in casa Sezin. Inoltre, presto o tardi, la notizia della gravidanza, sebbene falsa, potrebbe arrivare anche ad Emir, che potrebbe sospettare di essere lui il padre.
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…