Enna: figlio uccide padre per motivi finanziari, arrestato - avvisatore.it
La Polizia di Stato di Enna ha arrestato M.M., il figlio della vittima, per l’omicidio del padre avvenuto all’interno della loro abitazione. Secondo le indagini, la vittima è stata colpita da numerosi fendenti inferti con un coltello da cucina, ritrovato sul luogo del delitto. Dopo aver commesso il crimine, il presunto autore si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche del sospettato, dislocando numerose pattuglie su tutto il territorio ennese e nelle province limitrofe. Grazie all’attenta indagine condotta dalla Procura di Enna, è stato possibile localizzare telefonicamente il presunto autore del reato e convincerlo a fare ritorno ad Enna. Tuttavia, nel frattempo, è stato intercettato nei pressi degli uffici della Questura e arrestato.
Dai primi accertamenti è emerso che padre e figlio avevano forti contrasti, probabilmente legati a questioni economiche. Ulteriori indagini sono in corso per approfondire i motivi del tragico gesto. Dopo essere stato interrogato, durante il quale ha parzialmente ammesso il crimine, M.M. è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip. Il Questore di Enna ha espresso soddisfazione per l’attività d’indagine svolta dalla Polizia di Stato e la collaborazione con l’Autorità Giudiziaria.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…