Enock del GF Vip: la sua vita dopo il reality, annuncio della paternità e tutti i dettagli

Enock Del Gf Vip La Sua Vita 1 1 Enock Del Gf Vip La Sua Vita 1 1

Ultimo aggiornamento il 15 Novembre 2023 by Redazione

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati annunciano la gravidanza: presto diventeranno genitori

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, e la sua moglie Giorgia Migliorati hanno condiviso la gioiosa notizia di aspettare un bambino. La coppia si è sposata lo scorso giugno e ora si prepara ad accogliere il loro primo figlio.

Attraverso un post su Instagram, Enock e Giorgia hanno condiviso la loro felicità, mostrando le loro mani intrecciate e un’immagine dell’ecografia. Gli amici della coppia, tra cui molti ex concorrenti del Grande Fratello, hanno inviato le loro congratulazioni. Anche Andrea Zelletta, recentemente diventato padre, ha commentato: “Oooooo, vi voglio bene, che bella notizia!”. Elisabetta Gregoraci ha scritto: “Che bello. Congratulazioni ragazzi, sono felicissima, vvb”. Francesco Oppini ha aggiunto: “Ma state scherzando? Ti chiamo subito”.

Anche molti colleghi calciatori e amici di Enock e Mario Balotelli hanno inviato i loro auguri. Tra di loro, Raffella Fico, ex compagna di Mario Balotelli e madre della sua nipote Pia.

La coppia si è sposata il 16 giugno presso Villa Fassati a Castegnato, in provincia di Brescia. Enock è stato accompagnato in chiesa da sua madre, mentre suo fratello Mario è stato il testimone. La figlia di Enock, Pia, ha svolto il ruolo di damigella d’onore. Tra gli invitati c’erano anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, come Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Francesco Oppini.

Enock ha raccontato che il suo matrimonio è stato un momento emozionante, vedendo Giorgia vestita di bianco e la commozione dei testimoni e dei familiari. Ha ammesso che il matrimonio è stato ancora più bello di quanto si aspettasse.

La proposta di matrimonio è avvenuta in una splendida location, con amici e parenti presenti. Il 23 gennaio 2022, Enock ha creato l’atmosfera perfetta per chiedere a Giorgia di sposarlo. Dopo il suo sì, ci sono stati anche fuochi d’artificio.

Enock gioca a calcio, come suo fratello, ma a livello amatoriale. Attualmente fa parte dell’Associazione Calcio Dilettantistica Ospitaletto, nel ruolo di attaccante. Giorgia, invece, è un’influencer. La coppia vive a Brescia e sta insieme dal 2020, quando Enock è entrato nella Casa del Grande Fratello.