Epstein Case: Process Documents Declassified, Revealing Names from Clinton to Trump

Epstein Case Process Document Epstein Case Process Document
Epstein Case: Process Documents Declassified, Revealing Names from Clinton to Trump - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

I nomi svelati nell’inchiesta sul traffico sessuale di minori di Jeffrey Epstein

Il tribunale ha finalmente reso pubbliche centinaia di pagine di dichiarazioni e deposizioni relative all’inchiesta sul traffico sessuale di minori di cui era accusato il finanziere statunitense Jeffrey Epstein, che si è suicidato in carcere nel 2019. Sebbene non ci siano rivelazioni sorprendenti, i documenti confermano i nomi dei protagonisti coinvolti.

Principe Andrea e Bill Clinton

Una delle deposizioni più rilevanti è quella di Johanna Sjoberg, che ha raccontato come il principe Andrea le abbia “scherzosamente toccato il seno mentre scattava delle foto”. Inoltre, Sjoberg ha dichiarato che Epstein le aveva parlato dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, affermando che “Clinton ama le giovani ragazze”. Tuttavia, va sottolineato che Clinton non è accusato di alcun crimine o illecito legato ad Epstein. Nel 2019, un portavoce di Clinton ha confermato che l’ex presidente aveva viaggiato sul jet privato di Epstein, ma ha sottolineato che non era a conoscenza dei “terribili crimini” commessi dal finanziere.

Donald Trump e altri nomi

Anche il nome di Donald Trump compare nei documenti, ma non ci sono accuse di illeciti a suo carico. Sjoberg ha ricordato un episodio in cui era a bordo di uno degli aerei di Epstein e i piloti hanno informato che avrebbero dovuto atterrare ad Atlantic City. Epstein ha quindi suggerito di chiamare Trump per organizzare una visita al casinò. Tuttavia, Sjoberg ha chiarito di non aver mai fatto un massaggio a Trump.

Altri nomi emergono dalla deposizione di Virginia Roberts Giuffre, una delle accusatrici di Epstein e Ghislaine Maxwell, l’ex amante del finanziere già condannata per aver reclutato le vittime minorenni del traffico sessuale. Secondo Giuffre, Maxwell le aveva ordinato di avere rapporti sessuali con diverse persone, tra cui l’ex governatore del New Mexico Bill Richardson, il guru della tecnologia Marvin Minsky, il noto scout di modellismo francese Jean-Luc Brunel e l’investitore americano Glenn Dubin.

Altri nomi ancora sconosciuti

La deposizione di Giuffre contiene anche i nomi di tre persone che non sono stati ancora rivelati. Giuffre afferma di aver avuto rapporti sessuali con un “principe senza nome”, il “proprietario di una grande catena di hotel” e un nome completamente cancellato. Non è chiaro se successivamente Giuffre abbia avuto rapporti sessuali con alcune di queste persone.

In conclusione, l’inchiesta sul traffico sessuale di minori di Jeffrey Epstein continua a svelare nuovi dettagli, ma non ci sono ancora accuse dirette contro alcune delle personalità menzionate nei documenti resi pubblici. Resta da vedere quali altre rivelazioni emergeranno nei prossimi giorni, quando verranno desecretati ulteriori documenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×