Familiari del ferito nel caso Pozzolo: desiderio di dimenticare - avvisatore.it
Luca Campana, un 31enne di Candelo (Biella), è rimasto ferito la notte di Capodanno a Rosazza a causa di un proiettile sparato dalla mini pistola del deputato Emanuele Pozzolo. Secondo i familiari, Campana sta meglio ma è ancora scosso per l’incidente.
Subito dopo l’incidente, Campana, che è il genero di un agente della scorta del sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro, è stato portato in ospedale a Ponderano (Biella). I medici hanno estratto il proiettile dalla sua gamba e lo hanno dimesso il 1° gennaio con una prognosi di dieci giorni.
Nonostante il dolore alla gamba, Campana, che è un elettricista specializzato, dipendente di un’azienda che si occupa di sistemi di allarme e di videosorveglianza, ha la voglia di tornare al lavoro. Recentemente ha anche vinto il premio come operaio dell’anno. I familiari affermano che Campana si è spaventato molto, ma fortunatamente le sue ferite sono lievi. Ora vuole soltanto dimenticare e lasciarsi alle spalle questa disavventura. Al momento, il 31enne non ha presentato denuncia per quanto accaduto.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…