Fedez e Chiara Ferragni: la separazione vista dalla madre del rapper - avvisatore.it
Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, ha rilasciato poche parole in merito alla crisi matrimoniale tra il figlio Fedez e Chiara Ferragni. L’Adnkronos ha contattato la madre del rapper per un commento in merito alle voci che circolano sull’ipotetica separazione della coppia.
“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla,” ha dichiarato Tatiana*.
La madre di Fedez ha concluso l’intervista con un auspicio positivo, “Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene,” lasciando intravedere una speranza che la situazione attuale possa risolversi positivamente. Il silenzio della famiglia di Fedez* sembra sottolineare la delicatezza della situazione e la volontà di gestire in privato eventuali sviluppi.
Annamaria Berrinzaghi ha dimostrato grande riservatezza nel commentare la crisi coniugale del figlio, evidenziando il rispetto per la privacy della coppia. Mentre le voci sulla presunta separazione si diffondono, la famiglia sembra mantenere un atteggiamento positivo, auspicando che tutto possa risolversi nel migliore dei modi. La speranza di un lieto fine rimane viva, mentre il silenzio racchiude la delicatezza di un momento difficile per Fedez e Chiara Ferragni.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…