Fedez e Garance Authiè, un weekend di lusso a Milano: tra cene stellate e auto da sogno

Fedez E Garance Authie Un Wee Fedez E Garance Authie Un Wee
Fedez e Garance Authiè, un weekend di lusso a Milano: tra cene stellate e auto da sogno - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Francesca Monti

Primo titolo:
Cene da sogno a Milano: Fedez e Garance Authiè tra Bulgari, Casa Cipriani e Cracco

Dopo aver partecipato al video “Sexy Shop” di Fedez, Garance Authiè è diventata la nuova fiamma del rapper. due non si nascondono più e trascorrono un weekend di lusso a Milano, tra cene costose e auto di lusso.

Le ultime immagini pubblicate sul settimanale Chi mostrano la coppia sempre più affiatata e complice. Fedez abbraccia e bacia la Authiè mentre la porta a spasso per la sua Milano.

Per l’occasione, Federico Lucia non ha badato a spese. Prima tappa dell’esclusivo tour meneghino è stata l’Hotel Bulgari, dove la coppia ha trascorso del tempo insieme. Successivamente, Fedez ha portato la sua nuova fiamma a Casa Cipriani, uno dei ristoranti più esclusivi della città.

Ma non è finita qui. Per concludere in bellezza il weekend, Fedez ha portato Garance Authiè a Cracco, uno dei ristoranti preferiti di Chiara Ferragni. La nota imprenditrice e influencer, ex moglie del rapper, ha più volte condiviso sui social scatti della pizza gourmet dello Chef.

Secondo titolo:
Tour meneghino a bordo di una Ferrari: Fedez e Garance Authiè non si nascondono più

Il tour meneghino di Fedez e Garance Authiè non è stato fatto in taxi o in Uber, bensì a bordo di una luccicante Ferrari di proprietà dello stesso rapper.

La coppia si è mostrata sempre più affiatata e complice, mentre si spostava da un luogo all’altro della città a bordo dell’auto di lusso.

Nonostante la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez non ha perso tempo e si è subito buttato a capofitto nella nuova relazione con Garance Authiè.

La 24enne, nota influencer e modella, ha conquistato il cuore del rapper con la sua bellezza e il suo carattere solare.

Mentre Fedez e Garance Authiè si godono il loro weekend di lusso a Milano, Chiara Ferragni non commenta la notizia. ‘imprenditrice, che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo, aggiorna i suoi followers sulle sue attività quotidiane, condividendo storie rigorosamente in inglese.

“Non mi sono mai sentita così bene. Ho delle bellissime vibes e sensazioni indescrivibili,” ha scritto Chiara Ferragni nelle ultime ore.

Nonostante la fine del suo matrimonio con Fedez, l’imprenditrice sembra aver ritrovato la serenità e la felicità.

Intanto, Fedez e Garance Authiè continuano a godersi il loro weekend di lusso a Milano, tra cene stellate e auto da sogno. La coppia non si nasconde più e si mostra sempre più affiatata e innamorata.