Fedez e Paloma: le foto esilaranti della coppia sorprendente - avvisatore.it
Fedez e Paloma sono diventati una coppia inseparabile da quando la dolce cagnolina è entrata a far parte della famiglia Ferragnez. I due ci regalano momenti comici e divertenti, facendoci ridere con i loro sketch. Tuttavia, non mancano le critiche da parte di alcuni.
Da quando Paloma, la dolcissima Golden Retriever, è arrivata nella casa di Fedez e Chiara Ferragni, sembra che il rapper abbia trovato una compagna di giochi e avventure. I due ci regalano sempre momenti esilaranti, come quando Paloma si rifiuta di uscire a fare una passeggiata e lascia dei “ricordini” in casa. L’ultimo post pubblicato da Fedez su Instagram mostra la cagnolina esausta dopo una presunta “pazza serata”. Ma cosa è successo esattamente?
Fedez ha condiviso un post con la didascalia “Hangover” (post sbornia). Le immagini sembrano raffigurare una scena post serata, con tutti stesi a terra esausti, soprattutto Paloma. In realtà, la cagnolina sarà semplicemente stanca dopo le ore di gioco trascorse con i suoi padroncini, Vittoria e Leone. Tuttavia, il rapper ha reso la scena ancora più divertente posizionando accanto a Paloma un peluche a forma di bottiglia, facendo sembrare che la cagnolina sia addormentata dopo una sbornia.
Nonostante i momenti divertenti con Paloma, la famiglia Ferragnez è stata recentemente al centro di una bufera mediatica a causa dello scandalo Balocco. Mentre Chiara non ha ancora ripreso a pubblicare sui social, Fedez ha deciso di condividere nuovamente dei contenuti. Tuttavia, sotto i suoi post, ci sono persone che non esitano a scrivere commenti negativi, accusando il rapper di utilizzare l’immagine dei propri figli per cercare di addolcire l’opinione pubblica. Un utente ha commentato: “Trovo davvero di cattivo gusto usare i bambini per cercare di addolcire quanto accaduto in questi giorni”.
Fedez e Paloma continuano a farci ridere con i loro sketch comici e divertenti. Nonostante le critiche, la coppia sembra affrontare tutto con leggerezza e un pizzico di ironia. E chissà quali nuove avventure ci riserveranno in futuro!
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…