Categories: Gossip

Fedez-Ferragni: nuovi video beneficenza, imbarazzo crescente

Il caso Ferragni: nuovi scheletri nell’armadio dei Ferragnez

La polemica che coinvolge Chiara Ferragni sembra non placarsi. Dopo la multa di 1 milione di euro inflitta dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta, la situazione si è ulteriormente complicata. Nonostante le scuse pubbliche e la promessa di donare 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita, ogni giorno emergono nuovi dettagli sull’operato dell’influencer e del marito Fedez.

Le uova di Pasqua e la falsa donazione

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha sollevato un nuovo caso riguardante Chiara Ferragni e le sue uova di Pasqua vendute da Dolci Preziosi. Si è scoperto che l’influencer avrebbe ingannato i consumatori facendo credere che una parte del ricavato delle vendite sarebbe stata devoluta all’associazione “I bambini delle fate”. In realtà, la donazione di soli 36mila euro in due anni sarebbe stata effettuata dall’azienda e non dalla Ferragni. Questa rivelazione ha portato Chiara e Fedez a ritirarsi temporaneamente dalla scena mediatica.

Le dichiarazioni di Fedez che si ritorcono contro di lui

Un video risalente a una settimana fa ha messo in luce una dichiarazione di Fedez che sembra contraddire le giustificazioni date dalla coppia. Durante un’intervista al podcast “Muschio Selvaggio” condotto dall’ex magistrato Piercamillo Davigo, il rapper parla di una battaglia legale contro il Codacons. Fedez esprime dubbi sulla raccolta fondi effettuata dall’associazione durante la pandemia, sottolineando come la stessa pratica per cui è stata criticata sua moglie sia stata descritta come “torbida”. Questo commento ha suscitato ulteriori polemiche e ha messo in dubbio la credibilità delle giustificazioni fornite dai Ferragnez.

Lo spreco di cibo e la strategia della beneficenza

Un vecchio video del 2018 è tornato a tormentare i Ferragnez. Durante una festa di compleanno a sorpresa per Fedez in un supermercato di Milano, sono state sollevate critiche per lo spreco di cibo. La coppia ha cercato di rimediare pubblicando un video di scuse, ma nel filmato si può notare come abbiano pianificato in anticipo la strategia da adottare: “Lo diamo in beneficenza diciamo”. Questo episodio ha sollevato interrogativi sulla sincerità delle azioni benefiche dei Ferragnez e ha alimentato ulteriormente la polemica.

La situazione sembra essere sempre più complicata per Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante i loro tentativi di giustificarsi, emergono sempre nuovi dettagli che mettono in discussione la loro credibilità. Resta da vedere se riusciranno a uscire da questa bufera mediatica o se l’impero dei Ferragnez sta per crollare definitivamente.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

13 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago