Categories: Gossip

“Fedez ignaro dell’accordo di Chiara con Balocco? Le indiscrezioni svelano”

La controversia che coinvolge Chiara Ferragni e Fedez: nuove indiscrezioni emergono

La bufera mediatica che ha travolto Chiara Ferragni, come ben ci si poteva aspettare, ha coinvolto anche il marito Fedez. I due, nonostante provenissero da mondi differenti, lei quello della moda e dei social, lui quello della musica rap, hanno costruito un brand intorno alla loro relazione e alla loro famiglia: i Ferragnez. Tuttavia, sembra che questa scelta abbia avuto delle conseguenze negative. Infatti, quando uno dei due cade, inevitabilmente trascina l’altro con sé.

Da giorni, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere il silenzio sui social. L’ultima apparizione su Instagram risale a lunedì, quando ha pubblicato un video di scuse riguardo al “Caso Balocco”. Anche Fedez, dopo aver criticato la Premier Meloni per alcune dichiarazioni sulla moglie, ha scelto di tacere. Nonostante il silenzio, però, emergono nuove e interessanti indiscrezioni.

Fedez e l’accordo di Chiara con Balocco: una sorpresa per il rapper

Secondo quanto riportato dall’Inkiesta, il rapper sarebbe furioso con l’imprenditrice digitale per quanto accaduto. Fedez ha sempre fatto della beneficenza una parte importante della sua vita e il comportamento di sua moglie potrebbe mettere a rischio la credibilità del suo lavoro. Pare che lui non fosse a conoscenza dell’accordo commerciale tra Chiara e Balocco. Le indiscrezioni suggeriscono che sia stata proprio l’idea di fare una donazione all’ospedale Regina Margherita di Torino dopo lo scandalo ad essere stata di Fedez.

Chiara Ferragni e lo scandalo con Balocco: una spiegazione dettagliata

Chiara Ferragni è stata multata di un milione di euro dall’Antitrust. Il motivo? Durante lo scorso Natale, l’imprenditrice digitale ha annunciato una partnership con Balocco per la vendita di pandori brandizzati “Chiara Ferragni” al prezzo di 9,37 euro, con l’intento di devolvere i ricavi in beneficienza ai bambini malati di tumore in cura all’ospedale Regina Margherita di Torino. Tuttavia, Balocco aveva già effettuato una donazione di 50mila euro prima di mettere in vendita i pandori, e Chiara Ferragni ha guadagnato una considerevole somma di denaro da questa “operazione benefica”. L’Antitrust ha quindi accusato l’imprenditrice di pratica commerciale scorretta. Inoltre, il Codacons ha presentato un esposto in Procura, accusando Chiara Ferragni di truffa aggravata ai danni dei consumatori.

La situazione continua a evolversi e le reazioni del pubblico e dei media non si sono fatte attendere. Sarà interessante vedere come Chiara Ferragni e Fedez affronteranno questa crisi e se riusciranno a ripristinare la loro immagine pubblica.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

16 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

17 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

6 giorni ago