Fedez nel vortice della polemica: l’ira del web si scatena sul rapper dopo l’accusa di rissa

Fedez Nel Vortice Della Polemi

Fedez nel vortice della polemica: l'ira del web si scatena sul rapper dopo l'accusa di rissa - Occhioche.it

“Dalle stelle alle stalle: il giorno del giudizio per Fedez”

‘accusa di rissa e le possibili conseguenze sulla vita privata del rapper

La rissa e l’accusa: cosa è successo

Lo scorso sabato, Fedez si sarebbe reso protagonista di una rissa ai danni di un personal trainer, tale Iovino. Il gruppo di cui faceva parte il rapper si sarebbe scagliato contro lo sportivo, procurandogli qualche lezione di poco conto. Nonostante il personal trainer sia uscito illeso dalla rissa, la notizia ha fatto il giro del web, scatenando l’ira dei social media contro Fedez.

Le possibili conseguenze sull’affidamento dei figli

La vicenda giudiziaria in cui è coinvolto Fedez potrebbe avere ripercussioni anche sulla sua vita privata. Il rapper rischia infatti di perdere l’affidamento congiunto dei figli Leone e Vittoria. ‘ipotesi che Fedez abbia commesso atti violenti ha portato il pubblico a vederlo come un padre poco affidabile, ribaltando la situazione iniziale che vedeva Chiara Ferragni come carnefice e non come vittima.

Il pubblico si schiera a favore di Chiara Ferragni

La vicenda giudiziaria di Fedez ha spinto il pubblico a schierarsi a favore di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie del rapper. La donna, inizialmente criticata per la separazione dal marito, è ora vista come una vittima della situazione.

“Il web sobbalza: Fedez vuole fare il furbo?”

La mossa di Fedez per dimostrare il suo ruolo di padre amorevole

Le storie su Instagram con i figli Leone e Vittoria

Dopo settimane di assenza, Fedez ha pubblicato su Instagram delle storie in cui appaiono i figli Leone e Vittoria. tre condividono film, giochi e coccole, proprio come succedeva un tempo. La mossa del rapper è stata interpretata dal web come un modo per dimostrare il suo ruolo di padre amorevole.

La reazione del web: “Una mossa furba”

La pubblicazione delle storie su Instagram con i figli ha scatenato la reazione del web. Molti utenti hanno infatti criticato Fedez, definendo la mossa come “furba” e sostenendo che il rapper stia cercando di riabilitare la propria immagine dopo l’accusa di rissa.

Il silenzio di Chiara Ferragni

Nessun commento da parte di Chiara Ferragni sulla vicenda. Alcuni maligni sostengono che l’imprenditrice digitale stia “gongolando”, ma al momento nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.