Fedez vs paparazzi: Myrta Merlino critica duramente il rapper in un acceso confronto - avvisatore.it
Il rapper Fedez ha espresso la sua frustrazione nei confronti dei giornalisti e dei fotografi che si sono appostati sotto casa sua per cercare di vedere sua moglie, Chiara Ferragni. In un video pubblicato su Instagram, Fedez ha commentato sarcasticamente: “Le priorità dell’informazione italiana e del Paese. Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente”. Il rapper ha quindi sottolineato l’assurdità di questa situazione, mettendo in evidenza come la presenza dei media sia sproporzionata rispetto ad altre questioni più importanti.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, ha risposto alle critiche di Fedez durante la sua trasmissione. Ha sottolineato che quando una persona diventa famosa, i media sono presenti sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Ha anche sottolineato che i media sono una parte integrante della vita di una celebrità e che non possono essere ignorati quando le cose non vanno bene. La risposta di Merlino ha suscitato l’ira di Fedez, che ha deciso di rispondere con una serie di stories sui social media.
Fedez ha risposto a Myrta Merlino con un video in cui ha ribadito il suo disprezzo per i media. Ha affermato che è libero di ridere delle priorità dell’informazione italiana e che Merlino è libera di venire sotto casa sua, come lui è libero di farlo. Ha anche fatto un riferimento alla vicenda dell’ex deputato Pozzolo, chiedendo se Merlino fosse stata sotto casa sua. Infine, ha sottolineato che lui e sua moglie sono diventati famosi grazie ai social media e che parte del fastidio che causano ai media tradizionali potrebbe derivare da questo motivo. Fedez ha concluso dicendo di essere aperto a un confronto con Merlino sull’argomento.
In conclusione, la disputa tra Fedez e i giornalisti continua a far parlare di sé. Mentre il rapper esprime la sua frustrazione per la presenza dei media sotto casa sua, Myrta Merlino risponde alle sue critiche. Sarà interessante vedere se ci sarà un confronto diretto tra i due o se la questione si risolverà senza ulteriori polemiche.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…