Categories: Notize Roma

Fiorello e Amadeus ospiti domenica a Che Tempo Che fa: un incontro imperdibile tra due grandi del mondo dello spettacolo

Amadeus e Fiorello ospiti a ‘Che Tempo Che Fa’ prima di Sanremo 2024

Amadeus e Fiorello, i conduttori del Festival di Sanremo 2024, saranno ospiti domenica di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’. L’annuncio è stato dato attraverso l’account social del programma del Nove. Nonostante l’embargo imposto dal festival sui cantanti nelle trasmissioni non Rai, la tradizione dell’ospitata dei conduttori prima dell’inizio del festival rimane anche con il passaggio del programma di Fazio sul canale Nove.

La polemica sull’ospitata dei vincitori di Sanremo

Nelle scorse settimane, sia Fazio che Littizzetto avevano espresso con ironia l’amarezza per l’impossibilità di ospitare il vincitore di Sanremo nella domenica successiva alla finale del festival. Questa era diventata una consuetudine quando il programma di Fazio era trasmesso dalla Rai. Tuttavia, Amadeus e Fiorello hanno voluto dimostrare che l’embargo sui cantanti non intacca i buoni rapporti con ‘Che Tempo Che Fa’ e che il programma di Fazio, che gode di ottimi ascolti, rimane una buona vetrina per pubblicizzare il festival anche su canali non Rai.

‘Che Tempo Che Fa’: una vetrina per Sanremo

La presenza di Amadeus e Fiorello a ‘Che Tempo Che Fa’ dimostra che il programma di Fazio continua ad essere un importante punto di riferimento per la promozione del Festival di Sanremo. Nonostante il cambio di canale, il passaggio su Nove non ha intaccato la visibilità e l’importanza del programma, che continua ad attirare un vasto pubblico. La presenza dei conduttori del festival prima dell’inizio dell’evento è un segnale di collaborazione e di promozione reciproca, dimostrando che il festival e il programma di Fazio possono coesistere e beneficiare l’uno dell’altro.

In conclusione, Amadeus e Fiorello saranno ospiti di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ domenica, all’antivigilia dell’inizio di Sanremo 2024. Nonostante l’embargo sui cantanti nelle trasmissioni non Rai, la tradizione dell’ospitata dei conduttori prima del festival rimane anche con il passaggio del programma di Fazio sul canale Nove. La presenza dei conduttori a ‘Che Tempo Che Fa’ conferma l’importanza del programma come vetrina per promuovere il Festival di Sanremo, dimostrando che il festival e il programma di Fazio possono coesistere e beneficiare l’uno dell’altro.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago