Francesca Cipriani, dalla chirurgia estetica alla ricerca della maternità: il percorso della showgirl italiana - Occhioche.it
Introduzione:
Francesca Cipriani, nota come la Barbie italiana, è stata recentemente ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. Durante l’intervista, la showgirl ha parlato del suo passato, del suo rapporto con la chirurgia estetica e dei suoi sogni per il futuro, tra cui quello di diventare madre.
Sottotitolo 1.1:
‘ammissione della showgirl: “Ho abusato della chirurgia estetica”
Francesca Cipriani ha ammesso di aver abusato della chirurgia estetica in passato, a causa di un vuoto interiore che cercava di colmare. “Adesso la situazione è cambiata”, ha dichiarato la showgirl, “grazie all’incontro che mi ha stravolto la vita, quello con mio marito Alessandro Rossi“.
Sottotitolo 1.2:
Il rapporto con i social media e le critiche
La Cipriani ha anche parlato del suo rapporto con i social media e delle critiche che spesso le vengono rivolte online. “Si scherza, io comunque sono molto ironica e autoironica”, ha spiegato la showgirl, “A me piace divertirmi, fare delle battute. Tutto ciò che è comicità mi piace. Non mi reputo assolutamente una persona senza cervello. Anzi, per fare delle battute ci vuole anche del cervello”.
Sottotitolo 2.1:
‘incontro con Alessandro Rossi
La showgirl ha raccontato di aver conosciuto Alessandro Rossi a Milano, e di averlo inizialmente allontanato. “Ha dovuto tribolare perché io ero molto restia nei suoi confronti”, ha dichiarato la Cipriani, “Lo allontanavo, non lo facevo avvicinare”.
Sottotitolo 2.2:
Il desiderio di diventare madre
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sognano di diventare genitori. “Abbiamo aspettato un po’ dopo il matrimonio a provare ad avere una gravidanza perché sono stata poco bene”, ha confessato la showgirl, “Ho avuto dei problemi di miocardite e anche altri problemi. Ho dovuto fare delle cure e quando fai determinate cure non puoi avere una gravidanza. Adesso sto abbastanza meglio, siamo quasi alla conclusione. Non vediamo l’ora di fare un bimbo il prima possibile”.
Sottotitolo 3.1:
reality show: un’opportunità per mettersi alla prova
La Cipriani ha dichiarato di essere “la regina dei reality”, e di averne fatti molti nel corso della sua carriera. ” reality sono programmi di ultima generazione”, ha affermato la showgirl, “A me piaceva tantissimo il varietà. Però il varietà e l’intrattenimento sono un po’ accantonati ultimamente. Mi piacerebbe ballare, cantare. Ho fatto l’Actors Studio, però ce l’ho un pochino nell’indole. Io impazzisco per le sitcom che purtroppo in questo momento storico non ci sono in televisione. reality sono degli show a tutti gli effetti”.
Sottotitolo 3.2:
Il sogno di recitare
La showgirl ha concluso l’intervista parlando del suo sogno di recitare. “Mi piacerebbe fare un reality in coppia con mio marito”, ha dichiarato la Cipriani, “Andrei a ‘Pechino Express’. Andrei di nuovo all’Isola, però in coppia. Insieme siamo un po’ Sandra e Raimondo”.
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
“Transumanza: un’antica pratica con valori moderni” Un docufilm per raccontare la memoria viva dell’Italia rurale,…
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…